Andrea Bocelli, chi è la figlia Virginia. Il ruolo in ‘Doc’ e la foto iconica con Biden
Scopriamo di più sulla terzogenita del noto cantante che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di avere talento da vendere.
Andrea Bocelli, che proprio questa sera avremo modo di vedere in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata del suo show evento, è un grande cantante e tenore italiano dalla fama internazionale. E se il grande talento di Bocelli è ormai riconosciuto in tutto il mondo, occorre sottolineare che anche i suoi tre figli, Amos, Matteo e Virginia non sono da meno. I ragazzi hanno infatti dimostrato, in modi diversi, di avere grandi talenti. Oggi ci concentriamo in particolar modo sulla figlia più piccola, Virginia che, nonostante la giovane età, ha già debuttato sia in televisione che al cinema: scopriamo di più su di lei.
Chi è Virginia, la figlia più piccola di Andrea Bocelli
Andrea Bocelli ha tre figli: Amos e Matteo, nati rispettivamente nel 1995 e nel 1997 dalla relazione con l’ex moglie Enrica Cenzatti, e Virginia, nata nel 2012 dalla relazione con l’attuale compagna e moglie Veronica Berti. Nonostante la giovanissima età, Virginia ha già avuto modo di dimostrare le sue grandi doti sia come cantante che come attrice. Oltre ad aver interpretato diversi brani con il padre, Virginia ha anche debuttato al cinema prendendo parte al film Francesca Cabrini di Alejandro Monteverde, indossando i panni di un giovane talento della musica che, nonostante la povertà, conquista la città di New York grazie alla sua voce. Ma ancora non è tutto, perché la piccola Virginia ha partecipato anche a una puntata della serie di successo Doc – Nelle tue mani, interpretando Gaia, la figlia della protagonista di puntata, e recitando accanto a Luca Argentero, Matilde Gioli e altri artisti di grande spessore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppVirginia Bocelli e la foto iconica con il Presidente Biden
Tra le tante avventure che Virginia può già vantare, c’è anche l’esibizione di cui si è resa protagonista insieme al padre e al fratello Matteo alla Casa Bianca davanti al Presidente americano Biden e alla first lady Jill, in occasione dell’annuale concerto di Natale. Inutile dire che la performance ha letteralmente incantato sia Biden che la moglie, e le foto scattate durante l’incontro hanno immediatamente fatto il giro del web. In particolare, proprio quella che ritrae Virginia con un sorriso raggiante accanto al Presidente, pubblicata anche dallo stesso Andrea Bocelli sul proprio profilo Instagram. L’unica certezza è che Virginia, come i suoi fratelli, non potrà che avere una carriera lunga e florida proprio come quella del padre, senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati e famosi al mondo.