And Just Like That 2, ritorno in grande stile di Samantha Jones

Riparte su Sky l’acclamatissima serie reboot di Sex and the City. Atteso John Corbett e il cameo nostalgico di Kim Cattrall. Ecco tutte le anticipazioni.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Amore, sesso, tradimenti e tanto gossip. Torna stasera, venerdì 23 giugno 2023, su Sky e Now, l’attesissima serie And Just Like That 2, seconda stagione del revival di Sex and the City. Nuovi episodi e nuove storie per un pieno di intrattenimento e divertimento con le amiche per la vita Miranda, Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) e Charlotte. Lo sfondo è Manhattan, il centro del racconto la vita da cinquantenni del trio, tra amori, famiglia, lavoro, imprevisti e quel condimento di sesso che ha reso celebre l’originale Sex and the City. Vediamo allora tutte le anticipazioni qui di seguito.

And Just Like That 2: anticipazioni, trama e cast

Dopo un’attesa quasi infinita, almeno per i fan, ritorna finalmente sul piccolo schermo And Just Like That 2, serie reboot della celeberrima Sex and the City. Tante le sorprese, a partire dal ritorno in scena di John Corbett nelle vesti di Aidan, ex-fiamma di Carrie. Miranda (Cynthia Nixon), invece, ora apertamente omosessuale, si sposterà a Los Angeles e andrà convivere con l’attuale compagna, la bella Che Diaz. La terza del gruppo, Charlotte, riceverà invece una proposta di lavoro irrifiutabile, che ha tutta l’aria di portare con sé un potenziale stravolgimento di vita e relazioni.

Il tono della seconda stagione di And Just Like That sarà ancora più leggero, soft e spensierato di quanto accaduto nella prima parte della serie. Manhattan sarà sempre al centro dei giochi, con i suoi grattacieli interminabili, le vetrine di shopping da acquolina in bocca e il verde sconfinato di Central Park. In più, pare, ci sarà molto più sesso e molta più intimità, per tornare più in linea con l’originale Sex and the City.

Quanto al cast, confermate oltre alle tre protagoniste anche le star Sara Ramírez, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Sarita Choudhury, e poi Mario Cantone, Evan Handler, David Eigenberg, Christopher Jackson, Cathy Ang, Niall Cunningham e Alexa Swinton. Apparizioni eccellenti saranno anche quelle di Kim Cattrall (l’irriverente Samantha) e del cantante Sam Smith.

Il ritorno di Samantha Jones

In And Just Like That 2 tornerà quindi, con un cameo attesissimo, il personaggio di Samantha Jones, interpretato dalla bravissima Kim Cattrall. Sarà, come l’ha definito Sarah Jessica Parker in una confessione fatta al Daily Mail, un ritorno "nostalgico e una grande gioia". "Siamo stati molto attenti a come abbiamo introdotto i nuovi personaggi", le parole della Parker, "ed è stato un qualcosa di entusiasmante, nostalgico ma anche molto gioioso". Il cameo della Cattrall, atteso per il finale di stagione, sarà probabilmente la ciliegina sulla torta. Una breve apparizione a suggellare uno spettacolo che soddisferà gli occhi, e la gola, di migliaia e migliaia di affezionati.

Dove vedere la serie And Just Like That 2

And Just Like That 2 andrà in onda stasera, venerdì 23 giugno 2023, su Sky e Now. Gli episodi della serie saranno poi disponibili come sempre anche su Sky On demand.


Potrebbe interessarti anche