L’amore non ha età, su Real Time arrivano le cougar: chi sono

Il docu-reality andrà in onda ogni martedì in prima serata: Judy, Stephanie e Hattie amano circondarsi di ragazzi molto più giovani di loro, cosa può succedere?

L'amore non ha età
Fonte: screenshot

La nuova stagione de L’amore non ha età arriva finalmente su Real Time. Il docu-reality incentrato sulla storia di tre donne e i loro amanti molto più giovani andrà a rimpolpare il palinsesto dei programmi "freak" del circuito Discovery a partire da stasera. Scopriamo il programma e vediamo tutti i dettagli della nuova edizione.

L’amore non ha età: di cosa si tratta

L’amore non ha età (titolo originale Cougar wives) racconta la storia di alcune coppie formate da una cougar, una donna matura e solita scegliersi uomini molto più giovani di lei, e il suo amante, con cui è riuscita a costruire un rapporto andando oltre il "limite" dell’età. La docu-serie seguirà dunque la vita di tre signore di mezza età che vivono secondo il motto "l’età è solo un numero": tra giovani spasimanti, parenti perplessi e relazioni inusuali, grazie alle telecamere scopriremo com’è la vita di una cougar.

Le protagoniste

Le tre protagoniste di questa edizione saranno Judy, Stephanie e Hattie. Judy ha 53 anni e sta per sposarsi con Kevin, compagno di classe del liceo della figlia. Stephanie ne ha 63 e sta da poco con Octavio, giovane di bell’aspetto che vuole passare (forse) troppo tempo con amici della sua età. Hattie, invece, nonostante l’età (76 anni), è alla costante ricerca del divertimento con un altro giovane uomo.

Quando e dove vedere la nuova edizione

L’amore non ha età inizia oggi martedì 2 agosto e andrà in onda ogni martedì in prima serata su Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre), sempre a partire dalle 21:20.


Potrebbe interessarti anche