Amici: Wax offende Zerbi e scatta il provvedimento disciplinare

Il cantante ha avuto parole molto pesanti per il professore. La punizione scelta da Arisa è stata di pulire per 24 ore la casetta al posto dei suoi compagni.

Amici Wax
Fonte: Instagram @amiciufficiale

È bufera ad Amici di Maria De Filippi. Il cantante Wax, all’anagrafe Matteo, ha pesantemente offeso Rudy Zerbi durante la puntata di domenica. Il giovane, pensando di non essere né sentito, né ripreso, mentre era seduto al suo banco, si è espresso con toni pesanti nei confronti del professore, chiamandolo "Falso bas*ardo".

Zerbi, visibilmente infastidito, fa riascoltare a tutti la clip dove si sentono le parole del cantante, e chiede ad Arisa, la sua prof, di prendere dei provvedimenti per questo comportamento. Wax cerca di giustificarsi, dicendo che non pensava assolutamente quelle cose e che le ha dette in preda all’adrenalina.

A questo punto interviene anche Lorella Cuccarini che sottolinea quanto sia grave anche solo pensarle certe cose, e nel mentre ribadisce quanto Zerbi sia sempre stato schietto. Infine, Arisa prende la sua decisione circa il provvedimento disciplinare da adottare e lo comunica a Wax:

Il mio provvedimento è che lui pulisca tutta la casetta per un giorno al posto dei compagni.

E poi si rivolge direttamente a Zerbi, cercando di sdrammatizzare:

A te Rudy non è mai capitato di andare a sedere e pensare che un insegnante è stato ingiusto? Una volta può capitare. Devono entrare nel meccanismo. Hanno un microfono appiccicato alla faccia e si devono abituare. Sono ragazzi di circa 20 anni. Anche tu ti sei rivoltato contro altri prof, non insultando, ma perché sei un uomo adulto e preparato.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche