Amici, Wax parla con Arisa: "Ragionava la parte stupida di me"

L'allievo si è confrontato con la sua insegnante riguardo alla ormai nota notte di Capodanno: "Ci hai deluso, alla prossima ammonizione di levo la maglia"

Wax Amici
Fonte: Screenshot

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi si continua a discutere riguardo a ciò che è accaduto nella casetta durante la notte di Capodanno. "Fatti gravissimi", secondo la stessa Maria De Filippi, che nella giornata di ieri sono stati confermati da Dagospia: alcuni ragazzi hanno sniffato noce moscata con l’intenzione di ottenere effetti allucinogeni. Tra di loro anche Wax, ora al centro delle polemiche perché additato come capobanda di questa bravata. L’allievo, durante il daytime andato in onda il 18 gennaio, si è confidato con la sua insegnante, Arisa.

Capodanno-gate, Wax parla con Arisa

Quest’ultima non ha perso l’occasione di rimproverare nuovamente il suo allievo, colpevole di aver trascinato i compagni in questa spiacevole situazione. Wax ha tentato di giustificarsi, e ha raccontato all’insegnante il suo stato d’animo: "Non sto troppo bene, un po’ di tempesta meritata. Sui fatti di Capodanno, in quel momento stava pensando la parte stupida di me". Arisa non si è però lasciata intenerire dalle sue parole, non accettando la giustificazione fornita dal ragazzo. "Se sei consapevole dell’opportunità che ti ha dato la vita, la parte stupida la scansi. Sei qui per avere nuove possibilità, tutte le volte che ti sei trovato nei provvedimenti ti ho sempre fatto uscire fuori. Ho sempre privilegiato il tuo talento, se tu fai una cosa del genere non mi dimostri che sei cresciuto. Racconti cose familiari importanti, dimostra maturità. Allora mi chiedo chi sei, fai finta o veramente hai a cuore ciò che stai facendo?".

La professoressa di canto ha poi proseguito, ammonendo Wax e ricordandogli che, a causa del suo comportamento poco rispettoso, ha rischiato di mandare all’aria tutto il percorso che stava affrontando all’interno della scuola di Amici: "C’è stata una gran parte dei tuoi compagni che non hanno fatto quello che avete fatto. Il vostro obiettivo è riuscire a diventare professionisti, studiare. Per una ca**ata del genere, tutto il lavoro che hai fatto sarebbe stato vanificato. La prossima volta che sarai incluso in un provvedimento, ti levo la maglia. Non ti montare la testa. Ci hai deluso". Immediatamente, il ragazzo si è scusato pubblicamente: "Ti dimostrerò che non sono all’asilo. Ti prometto che le mie promesse verranno mantenute. Oltre chiedere scusa a te, voglio chiedere scusa a tutti, alla produzione, a Maria, alla redazione, ai miei compagni, alla mia famiglia, al pubblico".


Potrebbe interessarti anche