Amici, Mew si tatua Matthew e il web la stronca: la risposta (spiazzante) della cantante

La cantante ex Amici ha deciso di tatuarsi il nome del fidanzato sul braccio ma sono arrivate numerose critiche per la sua scelta: la replica

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Mew di Amici 23
Fonte: Mediaset Infinity

I banchi di scuola di Amici di Maria De Filippi hanno spesso il potere di far nascere non solo grandi talenti ma anche amori destinati a segnare la vita dei protagonisti e questo sembra proprio il caso di Mew e Matthew. I due artisti sono tornati alla ribalta dei social dopo la scelta della cantante di tatuarsi il nome del compagno sul braccio.

Il tatuaggio di Mew scatena gli haters

Tatuarsi il nome di una persona importante della propria vita è forse uno dei gesti più simbolici che si possa fare. Sarà stato certamente questo a spingere Mew a scrivere il nome di Matthew sulla pelle. Un gesto romantico e significativo che però è riuscito ad attirare commenti poco piacevoli da parte del mondo dei social legato ai protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Secondo alcuni utenti infatti farsi un tatuaggio simile vuol dire "condannare" la propria relazione a finire. Un’ironia sulla quale la cantante ha deciso di non sorvolare rispondendo per le rime a chi ha voluto criticare la sua scelta. "Matthew in molteplici situazioni mi ha letteralmente salvato la vita. non è solo il mio ragazzo, è il mio migliore amico ed è una persona alla quale sarò per sempre riconoscente indipendentemente da come andrà la nostra storia d’amore. Non sapete nulla e mai lo saprete". In questo caso quindi appare evidente quanto la sua sia una scelta dettata dall’amore e da sentimenti profondi.

La scelta di Matthew di abbandonare Amici per amore della sua fidanzata

Mew e Matthew, oltre che per le loro doti canore, si sono fatti notare nell’ultima edizione di Amici per la scelta di abbandonare il talent di Canale 5 insieme. La prima a prendere questa dolorosa decisione è stata la cantante spinta dalla necessità di occuparsi della sua depressione. Il compagno quindi, proprio per starle accanto in un momento tanto difficile, ha deciso di lasciare a sua volta i banchi del talent. Una scelta azzardata ma che si è dimostrata vincente sia da un punto di vita professionale che privato. I due infatti non solo proseguono la propria carriera circondati dall’affetto di tantissimi fan ma anche la loro relazione sembra andare a gonfie vele. La coppia ha annunciato, nel corso di una puntata di Verissimo ospiti di Silvia Toffanin, di essere andata a convivere e il tatuaggio di Mew sembra l’ennesima prova del profondo sentimento che, a prescindere di come andrà a finire fra loro, li vede legati.


Potrebbe interessarti anche