Amici di Maria De Filippi: top e flop di domenica 30 ottobre

Chi sale e chi invece scende nel talent di Canale 5? Grandi complimenti per Ramon e Wax, ma Asia ed Andre scivolano definitivamente e devono abbandonare la gara

Amici di Maria De Filippi: top e flop di domenica 30 ottobre
Fonte: Amici screen

La puntata del 30 ottobre di "Amici di Maria De Filippi" ha visto l’eliminazione di ben due concorrenti, Asia e Andre, ma anche alcune ragguardevoli prove, come quelle di Ramon e Wax. Cronache sulle Love Story dei ragazzi e diversi ospiti: Tommaso Paradiso, Giordana Angi, Garrison Rochelle e Marcello Sacchetta.

I Top di domenica 30 ottobre

Ancora un Top di puntata per Ramon. Il giudice Garrison Rochelle gli assegna un 8+ nella gara di ballo, ponendolo nettamente al di sopra degli altri. Il ragazzo sta mostrando settimana dopo settimana una maturità sorprendente. Bene anche Maddalena (7,5) dopo la già convincente prova della settimana scorsa.
Nella categoria improvvisazione di ballo merita una menzione tra i top anche Megan, che nel mescolare tre stili (hip hop, latino e modern) convince il giudice Marcello Sacchetta, che le offre pure uno stage.
Nella gara di cover voto altissimo e Top di puntata per Wax: la sua versione di "Svalutation" viene promossa dal giudice di puntata Tommaso Paradiso con un notevole 8,5 e grandi complimenti. Anche Rudy Zerbi si dice molto soddisfatto. Molto bene anche le cover di Aaron e Tommy, entrambi premiati con un 8 da Paradiso.

Questa settimana inseriamo nel mezzo, tra i Top e i Flop, Gianmarco. Durante la sfida di ballo Raimondo Todaro gli toglie la musica e lo manda direttamente in sfida contro Christian. Il ragazzo riesce a salvarsi, facendo accendere una discussione tra Alessandra Celentano e Todaro, rispettivamente favorevole e contrario alla sua permanenza. Adesso il ragazzo ha su di sé maggiore pressione.

Flop

Il primo flop della puntata del 30 ottobre non può che essere per Asia, eliminata dal pubblico con una percentuale che non lascia dubbi: il 64.9% ha votato per la sua esclusione dalla scuola. Se inizialmente si nutrivano speranze nei suoi confronti, la puntata della scorsa settimana – con l’ultimo posto nella classifica della Abbagnato – aveva messo in guardia. I telespettatori si sono espressi in suo sfavore.
Altra eliminazione ed altro Flop di giornata è stato Andre: una giornata da incubo, la sua: in breve tempo viene letteralmente stoppato da Rudy Zerbi durante la gara di cover, che lo manda in sfida immediata, con il benestare di Arisa. Persa la sfida, Andre si vede sostituito da Ascanio.
Flop di puntata è anche Samuel. Tutt’altro che da ricordare la sua giornata: prima delude il giudice Garrison Rochelle, che lo piazza ultimo nella gara di ballo con uno stiracchiato 6, poi esegue il compito richiesto dalla Celentano, danzando sulle note di Bruno Mars e non supera la prova. Samu ha ora bisogno di immediato riscatto.

di Diego Capuano


Potrebbe interessarti anche