Amici 23, Sarah sbotta contro Petit e Marisol: "Non mi parlate di Martina", cosa l'ha fatta infuriare

Nella puntata di oggi, 6 maggio 2024, del talent la cantante di Sexy Magica si è scontrata duramente con i suoi compagni a causa di un paragone di troppo

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

A tenere banco nel daytime di oggi, lunedì 6 maggio, di Amici 23 è stato il battibecco tra Sarah Toscano e Petit insieme a Marisol a causa di un commento di questi ultimi sull’esibizione della loro collega contro l’eliminata della scorsa puntata del Serale Martina Giovannini. Inoltre i ragazzi sono stati chiamati a esprimere la propria opinione sulle esibizione della serata di sabato 4 maggio.

Lo scontro tra Petit e Sarah

Durante l’ultimo appuntamento con il Serale di Amici di Maria De Filippi con grande dispiacere di molti fan è uscita Martina. Prima della sua eliminazione finale contro Mida la giovane si è scontrata con Sarah a seguito di un guanto di sfida basato sull’estensione vocale e sulla potenza. Durante i giudizi degli allievi sia Marisol che Petit si sono espressi riguardo all’esibizione della Toscano, affermando di averla trovata più brava alle prove e non in trasmissione. Visto che la prova contro Martina era sulla potenza vocale Sarah, che non ha mai studiato canto, nelle parti alte va in panico. Tuttavia la cantante nativa di Vigevano c’è rimasta comunque male perché le sembra di aver dato il massimo e non ci sta a incassare ancora altre critiche. Petit inoltre ha cercato di paragonarla a Martina ma a quel punto l’inteprete di Sexy Magica è sbottata e ha detto: "Ecco, ho fatto c*****! Ma non mi parlate di Martina, vi ho chiesto come sono andata io". Inoltre la cantante ha detto di sentirsi delusa anche dalle continue critiche ricevute da Anna Pettinelli. Quest’ultima sostiene che abbia la voce nasale e canti soltanto canzonette.

Gli altri commenti alla puntata del Serale

Gli altri allievi hanno poi commentato se stessi durante il daytime odierno di Amici 23. Mida si è dato un pollice in su perché si è impegnato tanto durante la settimana e ha cantato bene un brano che non era molto adatto a lui. La canzone in questione era Portami a ballare e l’ha dedicata a sua madre, facendo molto emozionare anche Petit. Inoltre il cantante di Rossofuoco è stato contento di aver vinto alla sfida finale contro Martina. Dustin si è detto soddisfatto della sua performance, riuscendo a emozionare con i suoi movimenti anche gli altri. Petit ha alzato il pollice per la sua interpretazione di Mammamì che il giudice Michele Bravi ha confessato avere nella sua playlist. Marisol è rimasta contenta di se stessa anche perché non si aspettava di essere salvata come prima.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche