Amici 23, Nicholas, scoppia la polemica social post eliminazione: "Figli e figliastri"

Durante il daytime di oggi, 2 aprile 2024, del talent show targato Mediaset tra i fan è nato il "caso" Nicholas riguardante la sua eliminazione: i dettagli.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Il daytime odierno di Amici 23 si è aperto con Nicholas che ha salutato Gaia e Martina prima di lasciare del tutto il talent show. Il ballerino infatti è stato eliminato durante la puntata del Serale di sabato scorso. Proprio l’attenzione dedicata a lui durante la puntata di oggi, martedì 2 aprile, però ha lasciato interdetti alcuni fan del programma. Scopriamone il motivo.

Nicholas abbandona la scuola di Amici 23

Alcuni si sono lamentati per lo spazio che la trasmissione di Canale 5 ha riservato a Nicholas rispetto ad Ayle. L’eliminazione del cantante di Allergica alle fragole infatti ha avuto meno attenzione di quella del ballerino. Su Twitter c’è chi ha infatti scritto: "Figli e figliastri". I fan del musicista il cui vero nome è Elia Flagella hanno dimostrato un certo fastidio nel non sapere più nulla di lui dopo la prima puntata del Serale durante il daytime successivo, mentre in quello odierno si è parlato molto di Nicholas.

Intanto anche Giovanni ha dovuto abbandonare la scuola di Maria De Filippi e prima di farlo ha ricevuto una lettera proprio da Nicholas. I due avevano litigato pochi giorni prima e adesso invece sembra essere tornato il sereno e l’amicizia. "Gio, anche se ultimamente non potevo vederti – ha scritto Nicholas Borgogni -, sei stato un ottimo compagno. Non dimenticherò quello che abbiamo vissuto. Ci chiariremo fuori con un caffè a Genova, che ovviamente pagherai tu" ha letto Giovanni divertito e felice "Sono contentissimo, era la prima cosa che volevo fare appena uscito da qua".

A rimanerci molto male per l’uscita del ballerino di Barletta dal talent targato Mediaset è stato soprattutto Petit, consolato poi da Marisol. I due innamorati sembrano essere più affiatati che mai, la ballerina ha chiesto al suo lui di aiutarla nella faccende domestiche e si è lanciata nel fare un commento che ha emozionato il cantante. Ha infatti detto che era come se stessero pulendo casa loro.

Il disappunto di Lil Jolie

Come ogni daytime dopo il Serale gli allievi della scuola hanno commentato le loro performance del sabato precedente. Una tra tutti è apparsa molto insoddisfatta e si tratta di Lil Jolie. Michele Bravi pensa che canti con il freno a mano tirato ma lei al contrario crede di dare tutto. Pensa infatti di aver mostrato tanto nonostante abbia avuto la bronchite e non capisce come mai le insicurezze e la personalità di Holden siano percepite in maniera positiva mentre quando si tratta di lei si sente sottovalutata. Inoltre la ragazza della provincia di Caserta sente che nella fase Serale del programma stia venendo applicato un metodo diverso di giudizio rispetto a tutto il percorso fatto ad Amici. In fin dei conti la ragazza si è mostrata molto in disaccordo con il giudizio dei giudici.


Potrebbe interessarti anche