Amici 23, Celentano e Zerbi pronti alla “guerra” del serale: frasi velenosissime contro gli allievi rivali

Nel corso della puntata daytime in onda oggi, martedì 12 marzo, volano parole forti da parte dei due giudici del talent show contro gli altri concorrenti in vista del serale.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Il percorso verso il Serale di Amici ha ufficialmente preso il via, segnando un momento cruciale nel programma televisivo tanto amato. Le squadre si sono definite, e i professori hanno individuato gli allievi destinati a brillare nella fase conclusiva. Nel recente daytime, i riflettori si sono accesi sui commenti dei professori, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

La convocazione delle squadre ad Amici 23

Nell’ultima puntata del daytime di Amici 23, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno esaminato le nuove squadre formatesi ufficialmente. Gli allievi Holden, Petit, Marisol e Dustin hanno ricevuto elogi sinceri dai professori. Holden ha condiviso la sua gioia per far parte della squadra, Petit ha lodato i compagni e spera in duetti con Holden, mentre Marisol ha sottolineato l’emozione del serale. Zerbi e Celentano hanno analizzato senza pietà i punti deboli delle altre squadre, evidenziando critiche puntuali. In particolare, hanno dichiarato che Holden e Petit sono superiori agli altri concorrenti. La tensione è palpabile, anticipando emozioni e spettacolo nel serale. Le squadre al momento sono così formate: Zerbi-Celentano con Dustin, Marisol (ballerini) e Holden, Petit (cantanti). Cuccarini-Lo con Lucia, Sofia, Nicholas, Kumo (ballerini) e Mida, Sarah (cantanti). Infine, Pettinelli-Todaro con Gaia e Giovanni (ballerini) e Ayle, Lil Jolie, Martina (cantanti).

Reunite in studio, le squadre di Zerbi e Celentano hanno affrontato un confronto diretto con i rispettivi professori per discutere le aspettative legate al Serale.

Zerbi e Celentano – le squadre rivali

Rudy Zerbi ha attirato l’attenzione con il suo commento sulla squadra della Cuccarini, affermando: "Mida e Sarah? Non c’è stata una sola volta in cui io abbia pensato che fossero al vostro livello o superiore. Sono convinto che loro due non valgano quello che valete voi. Ovviamente dal punto di vista del canto. Voi siete superiori." Una dichiarazione che ha gettato ulteriore combustibile sul fuoco dell’antagonismo tra le squadre.

Alessandra Celentano ha seguito l’esempio, non risparmiando critiche ai ballerini della squadra della Cuccarini e di Todaro: "Nicholas? Credo di aver già detto tutto. Spero che al Serale faccia dei grandi passi a due. Non mi soffermerei più di tanto su questo. Kumo è noioso, vedo sempre la stessa cosa, non ha fatto chissà quale percorso, non è versatile. Nicholas spero che al Serale faccia passi a due perché per il resto con c’è storia". La sua critica diretta indica una competizione accesa e la volontà di far emergere il meglio dai propri allievi durante la fase successiva.

La durezza delle opinioni ha coinvolto anche Sofia, oggetto di una valutazione tagliente da parte della prof: "Sofia? Carina ma sembra un po’ una bambola assassina. Dà questo senso di ansia. Ha tutte queste facce impostate. Non la trovo così stratosferica come ballerina." Tale giudizio pungente suggerisce che la competizione sarà non solo sul talento ma anche sull’interpretazione e sulla presenza scenica.


Potrebbe interessarti anche