Amici, aria di crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile: fan preoccupati

Un video pubblicato sui social mostra la ballerina in compagnia di un altro ragazzo, e questo non è certo passato inosservato. Cosa sta succedendo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di Amici 20, e Sangiovanni, cantante diventato popolare sempre nella stessa edizione, si sono innamorati proprio nel corso del programma e per diverso tempo la loro è apparsa come una storia idilliaca, pura e all’apparenza indissolubile. Ora, però, le cose potrebbero essere cambiate e tra i due potrebbe esserci aria di crisi. Ipotesi che nasce proprio dai fan dopo la pubblicazione di un video particolare nelle Instagram Stories. Ecco quale.

Giulia Stabile: spunta il video con un cantante, e non è Sangiovanni

I fan sono sempre in allerta e basta un minimo dettaglio per far sorgere in loro parecchia preoccupazione (anche troppa). È proprio ciò che sta succedendo nei confronti della coppia formata dal giovane cantante Sangiovanni e dalla ballerina Giulia Stabile. I fan, già negli ultimi mesi, avevano notato più freddezza e lontananza tra i due ragazzi, abituati a condividere sui social molti momenti di coppia.

Ma ad avvalorare l’ipotesi della crisi ora spunta anche un video nelle Instagram Stories nel quale si vede NDG (all’anagrafe Nicolò di Girolamo), cantante dell’ultima edizione di Amici nella quale Giulia ha partecipato come ballerina professionista, abbracciare Giulia e scherzare amichevolmente con lei. Nonostante già lo scorso mese fosse arrivata la smentita dalla coppia in merito a una presunta crisi, ora i fan sono di nuovo preoccupati e temono che Giulia possa avere una nuova fiamma.

Perché Giulia Stabile era con NDG in giro per Roma?

A proposito del video "incriminato" è importante dire però che Giulia Stabile non è uscita da sola con il cantante ma erano in compagnia di molti altri concorrenti dell’ultima edizione di Amici in giro per le strade di Roma. I un video precedente Giulia ha voluto mostrare delle dolci fan che hanno regalato a lei e agli altri ex concorrenti delle rose, e poco dopo ha fatto un’altra storia dove si vede proprio lei abbracciare scherzosamente NDG mente mangia un pezzo di pizza.

La situazione parrebbe quindi del tutto innocua, e bisogna ricordare che facendo parte del cast ufficiale di ballerini professionisti, Giulia ha avuto modo di conoscere molto bene tutti i concorrenti dell’ultima edizione, e quindi è assolutamente normale che siano diventati amici e che ora escano in compagnia. Nulla, quindi, può far veramente pensare a una frequentazione amorosa tra Giulia e NDG, mentre sulla presunta crisi con Sangiovanni non si hanno certezze. Nonostante le smentite, i fan si dicono ancora preoccupati per la coppia.


Potrebbe interessarti anche