Amici 23, la classifica dei ballerini spiazza tutti: Nicholas è primo, Giovanni non ci sta

Nel daytime di oggi del talent show di Maria De Filippi il pubblico ha espresso il suo gradimento per i ballerini: la classifica ha lasciato tutti sorpresi

Nel daytime di oggi, venerdì 9 febbraio, di Amici 23 è stata mostrata ai ballerini del talent show la classifica venuta fuori dal televoto del pubblico. Mentre la precedente lista scaturita dalle votazioni dei telespettatori dei cantanti con Holden, Petit e Mida che hanno occupato le prime tre posizioni ha soddisfatto tutti quest’ultima ha lasciato scontenti sia gli allievi sia i fan.

La classifica dei ballerini

La classifica nata dal televoto del pubblico ha lasciato perplessi sia i ragazzi di Amici che gli stessi spettatori, i quali hanno usato i social per condividere il loro malcontento. Se Kumo e Sofia si sono mostrati consapevoli in un certo senso di meritare le ultime posizioni Giovanni al contrario è apparso decisamente stupito. Al secondo posto Gaia che ha staccato Marisol di pochissimo, confermando l’affetto che il pubblico nutre verso di loro. In una posizione di metà classifica si fermano Lucia e Dustin, che è già al serale. Di seguito la classifica dei ballerini dopo il televoto di Amici 23:

  • Nicholas 20,3%
  • Gaia 16,8%
  • Marisol 16,6%
  • Lucia 12,3%
  • Dustin 10,2%
  • Kumo 9,5%
  • Giovanni 8,5%
  • Sofia 5,8%

Le dichiarazioni di Gaia e Nicholas

La classifica del televoto dei ballerini di Amici 23 ha lasciato qualcuno scontento e altri invece entusiasti per il risultato conseguito con il pubblico, tra questi Nicholas che ha dichiarato: "Non me l’aspettavo. Sono molto felice. Forse la gente ha capito chi sono. Vede in meno una persona che non si è arresa e che non si arrende e che vuole dare il suo messaggio". Nonostante questo però una grande fetta di pubblico, attraverso i social, ha criticato la scelta di concedere al ballerino la vetta della classifica. Al secondo posto si è posizionata Gaia che pur credendo di meritarsi un piazzamento alto nel gradimento del pubblico non ha esitato a mostrarsi entusiasta e stupita per questa medaglia d’argento.

La confessione di Petit a Marisol

Oltre alle emozioni per la classifica data dal pubblico dei ballerini, il daytime di oggi è stato caratterizzato anche dall’intima confessione di Petit fatta a Marisol. Il cantante ha parlato della sua voglia di emergere nel mondo della musica, per riuscire finalmente a ripagare i suoi genitori di tutti i sacrifici che hanno fatto per lui: "Mi hanno dato tutto, tutto quello che potevano darmi. Quando non ci sono stati i soldi, io non uscivo". Il suo sogno è quindi quello di dare l’opportunità alla sua famiglia di non fare più rinunce. La sua confessione ha fatto commuovere la ballerina.


Potrebbe interessarti anche