Amici 23, fan in allarme per Marisol Castellanos: ricovero in ospedale con operazione (molto delicata). Come sta

L'ex allieva del talent, vincitrice della categoria ballo, ha postato una foto preoccupante. Si è operata da poco al ginocchio. Ma non vengono fornite spiegazioni.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

C’è paura e apprensione, tra i fan. L’ex allieva di Amici, Marisol Castellanos, è finita sotto i ferri per un’operazione molto delicata. Lo racconta nel suo profilo Instagram, dove ha appena pubblicato un carosello di foto con sorpresa (non graditissima) finale. Se infatti i primi scatti sono gioiosi, in compagnia di amici, tra gelati al chiaro di luna e risate a crepapelle, alla fine arriva la "mazzata". Si vede infatti lo scatto di un letto d’ospedale. La gamba di Marisol, o meglio, il ginocchio, ha appena subìto un intervento delicatissimo. Lei stessa parlava del suo disagio fisico già ai tempi del serale di Amici. Ora, evidentemente, è dovuta intervenire, per evitare che l’aggravarsi della situazione. E tutti i fan restano col fiato sospeso. Vediamo qui sotto i particolari.

Amici 23, scatta l’allarme per Marisol

Si vede che le vogliono bene. In fondo lei, Marisol Castellanos, è stata una delle sorprese più splendenti dell’ultima stagione di Amici di Maria De Filippi. Ha vinto la categoria ballo, sfiorato l’exploit finale. E poi ha fatto sognare gli appassionati per la scintilla che è scoccata con Petit. Scintilla per nulla passeggera, tra l’altro, perché Marisol e il fidanzato continuano a mostrarsi d’amore e d’accordo sui social, con post a cadenza regolare. Ma il punto, oggi, è un altro.

Siamo qui a parlare dello choc causato da una foto. L’ultima di una serie, che ci mostra la ballerina Marisol appena operata al ginocchio, senza però aggiungere commenti o delucidazioni. Il contesto, più ampio, è quello di una carrellata di scatti estivi, secondo i canoni Instagram del "dump posting": tradotto, pubblicare una serie di foto in modo casuale, scatti sinceri selezionati senza pensarci troppo, dalla galleria immagini. Così da dare di sé un’idea di spontaneità totale. Lo ha fatto anche Marisol quindi, e all’inizio sembrava tutto ok.

Nel carosello appare il fidanzato Petiti, l’amica Gaia De Martino, e altre protagoniste di Amici. C’è un selfie (a due) in ascensore, una foto col mare alle spalle, mentre tramonta il sole. Poi coni gelato, buffe facce che spuntano da un cartonato, e altri scorci bellissimi di Ischia. Ma colpisce di più l’ultima foto, quella in ospedale. Così i fan si allarmano. Partono le domande nei commenti e di sicuro il web straripa di messaggini preoccupati dei giovanissimi. Come sta Marisol? Quanto starà ferma? Riuscirà a recuperare appieno? Non è che c’è un rischio di complicazioni, vero? Più o meno questi, gli interrogativi. A cui potrebbe rispondere solo la diretta interessata. Ma al momento non pervengono chiarimenti. Viene però da pensare, con un po’ di logica, che se Marisol stesse davvero male non lo mostrerebbe con tanta leggerezza. Forse è solo un intervento programmato da tempo. Forse, è meglio non preoccuparsi troppo.


Potrebbe interessarti anche