Amici 23: due degli attuali professori non saranno riconfermati?

Da una parte la motivazione potrebbe essere legata ad una cocente discussione verificatasi in studio, dall'altra si tratterebbe semplicemente dell'esigenza di dedicarsi alla propria carriera

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una nuova edizione di Amici si appresta a volgere al termine, ma per il talent di Maria comincia già a parlarsi della prossima attesa annualità dello show, e quindi emergono le prime indiscrezioni. A poche ora dalla notizia bomba secondo cui due degli allievi del programma sarebbero attualmente positivi al Covid, creando non pochi problemi nella pianificazione della finale e soprattutto della semi-finale, ecco nuovi scottanti rumor sul cast della prossima edizione.

I professori in forse

Nonostante i tanti intoppi di questa edizione: dal lutto della conduttrice De Filippi, fino al famoso noce moscata gate e alle accuse di bullismo tra alcuni alunni ed altri, si riconferma il successo del talent più longevo d’Italia. Ma se la conferma della prossima annualità del programma sembra essere pressoché scontata, il futuro non sarebbe così certo per alcuni dei prof attualmente coinvolti in questa edizione dello show. Stando a quanto rivelato da TvBlog sembra infatti che due dei più amati professori del talent lasceranno per un motivo o per l’altro il programma. Stiamo parlando di Raimondo Todaro e Arisa, che sembrano essere sempre più in dubbio nella riconferma del loro ruolo.

Le indiscrezioni

I motivi della loro dipartita dal programma secondo TvBlog sarebbero piuttosto ovvi. Nel caso di Raimondo Todaro, c’è chi pensa possa essere in qualche modo legata al suo abbandono l’accesa discussione avvenuta in occasione della registrazione del quarto serale in studio con Maria De Filippi, alcune settimane fa. Lo scontro tra i due sarebbe stato tagliato in fase di montaggio, ma sarebbe stato oggetto di diverse indiscrezioni, oltre ad essere comunque evincibile dai maldestri tentativi di tagli della scena. L’attrito potrebbe aver avuto quindi ripercussioni più lunghe di quanto inizialmente pensato. Per quanto riguarda Arisa invece, nessun problema con lo show o la conduttrice, semplicemente l’artista sentirebbe l’esigenza di tornare a dedicarsi alla sua carriera e alla sua musica, anche perché si vocifera che vogli assolutamente concentrarsi per partecipare alla prossima edizione di Sanremo, dopo aver alcuni mesi fa dichiarato di essere stata rifiutata per ben due anni da Amadeus.


Potrebbe interessarti anche