Amici 23: lo scherzo (finito male) di Mida e Petit, Marisol gelosa, Sarah e Lil Jolie in bilico    

Il daytime di oggi è stato ricco di emozioni. Dalla "vendetta" dei ragazzi alle lacrime di un'allieva. Passando per il guanto di sfida lanciato da Emanuel Lo. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nel daytime di oggi, giovedì 18 aprile 2024, Amici 23 ha regalato una valanga di emozioni forti. Sono stati Petit, Mida e i ragazzi ad aprire le danze, con una sorta di "vendetta" architettata per rispondere al recente scherzo delle allieve. Ma qualcosa alla fine è andato storto, perché Marisol, invece di ridere, è scoppiata in lacrime e se l’è presa col fidanzato. Una scenata di gelosia in piena regola, mentre Lil Jolie e Sarah tremano, al momento, in attesa del verdetto di sabato prossimo. Ecco di seguito tutto quello che è successo in dettaglio.

Amici 23, il daytime di oggi

Altra giornata intensissima, nella scuola di Amici 23. Mentre il Serale si avvia alla conclusione, gli allievi e le allieve tentano di stemperare la tensione con qualche trovata divertente. Questa volta è toccata ai maschi, che hanno organizzato uno scherzo per le compagne dal sapore piuttosto vendicativo. Petit, Mida, e gli altri, con la complicità della produzione, sono andati in palestra dove hanno incontrato un’attrice, che ha tenuto per loro una "finta" lezione.

Nel frattempo le ragazze hanno assistito, con crescente stupore, alla scenetta che si stava svolgendo davanti ai loro occhi. Ma ben presto le cose sono andate fuori controllo. Petit e Mida hanno cominciato a scherzare con l’attrice, facendo anche apprezzamenti fisici e complimenti vari. Ed è qui che Marisol è esplosa. Ferita per il comportamento di Petit, l’allieva ha tuonato: "Vi prego, ditemi che è uno scherzo. Non esiste non voglio più stare qua". Poi è scoppiata a piangere, e ha cacciato Petit quando lui ha tentato di spiegare lo scherzo. "Vattene, non mi fido di te", ha concluso Marisol. Ma la pace, alla fine, ha trionfato anche questa volta.

Sarh e Lil Jolie in bilico, guanto tra Marisol e Sofia

Oggi è stata anche la volta di un nuovo guanto di sfida. Emanuel Lo ha deciso di mettere Marisol in competizione con Sofia, proponendole di mettersi in gioco nella sua disciplina, l’hip hop. Dovrà dimostrarsi energica e in stile "street", ma Marisol si è detta pronta e ha giudicato la sfida del tutto alla sua altezza. Intanto, Lil Jolie e Sarah restano in bilico in attesa del verdetto di sabato sera. Lil ha ammesso di avere molta ansia, per la situazione, come se si sentisse di essere a un passo dall’eliminazione. Ma i giochi, ovviamente, sono ancora del tutto aperti.

Quando e dove vedere il Serale di Amici 23

La prossima puntata del Serale di Amici 23 andrà in onda sabato 20 aprile 2024, a partire dalle ore 21.20 su Canale 5. Sarà possibile vederla anche on demand e in streaming, collegandosi alla piattaforma di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche