Holden di Amici, chi è l’ex fidanzata (famosa). Tradimento, accuse incrociate e presunto flirt

Il cantante è attualmente tra i più apprezzati del talent, ma forse in pochi sanno che in passato ha avuto una relazione con un volto noto del web: chi è.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Holden, nome d’arte di Joseph Carta, è tra i cantanti protagonisti di quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, e fin dall’inizio si è dimostrato timido e riservato, pur esprimendosi sempre al massimo grazie alla musica. Ma proprio per la sua estrema riservatezza, ciò che forse in pochi sanno è che Holden ha una ex fidanzata molto famosa. Si tratta di Cecilia Cantarano, una creator molto amata e seguita su TikTok. La loro relazione è finita da un po’ di tempo, e pare non sia finita nemmeno nel migliore dei modi. Di recente, però, la ragazza è tornata a parlare di lui: cosa ha detto.

Amici, le dichiarazioni di Holden sulla ex Cecilia Cantarano

Dopo la fine della loro relazione, Cecilia Cantarano aveva raccontato ai fan di TikTok una versione della loro rottura che a Holden non era affatto piaciuta. Di conseguenza, Holden era intervenuto sui social facendo importanti accuse nei confronti della sua ex ragazza. "Non ho mai voluto far gossip sopra la nostra storia, né ho mai voluto condividere certe cose sui social. Ma non posso lasciare che di me si dica la qualunque o che passi un messaggio così sbagliato e lontano dalla verità, che mi dipinge come lo str***o della situazione che ha lasciato la ragazza tre volte addirittura quando ha avuto il Covid. Poverina. Io sono sempre stato fedele, sempre. Lei no. Questa è la verità".

In altre parole, Holden aveva dichiarato di essere stato tradito proprio da Cecilia. "Se vi dicessi con chi e come sono andate le cose, probabilmente verrebbe sputt***ta abbastanza da farmene pentire, perché non voglio il male di nessuno ma nemmeno il mio. Oggi è l’ennesima volta che è stato superato un limite, se dovessi sentire altro, se dovessero girare ancora str***ate sul mio conto, sarà stata lei a volerlo, perché per quanto mi riguarda delle scuse basterebbero a chiudere la relazione orribile che abbiamo avuto", aveva affermato senza mezzi termini.

Cecilia Cantarano torna a parlare di Holden

In tutto ciò, pare che Cecilia abbia fatto finta di non vedere e sentire le accuse mosse dal suo ex, tanto che di recente è tornata a parlare di lui spendendo comunque parole molto belle. "Cosa penso di Holden ad Amici? Penso che sono contenta del suo percorso. Ha dimostrato di essere molto bravo, lo stanno vedendo tutti. Non abbiamo chiuso in buoni rapporti, lo sapete penso tutti più o meno, chi ha seguito la vicenda. In ogni caso gli auguro che il percorso gli vada bene e sta andando bene, quindi mi faccio i c***i miei", ha detto la ragazza.

Amici, Holden ha un flirt con Sarah: lui smentisce

Di recente, in molti avevano anche ipotizzato che Holden potesse avere un flirt con un’altra allieva del programma: la cantante Sarah Toscano. Su questo è però intervenuto proprio lui per fare chiarezza una volta per tutte. In un commento su un gruppo Instagram Holden ha infatti scritto ai propri follower: "A rega comunque possiamo sfatare di Sarah", mettendo dunque fine ad ogni dubbio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche