Amici 23, Achille Lauro giudice per la gara di canto: Michele Bravi ospite

Oggi, domenica 19 novembre, va in onda un nuovo appuntamento con la scuola di Maria De Filippi: ecco chi sono gli ospiti e come sono andate le classifiche.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Torna oggi su Canale 5, Amici di Maria De Filippi. La nona puntata del talent show, in onda dalle 14.00 di questa domenica 19 novembre, sarà ricca come sempre di nuove sfide per gli allievi della scuola, che settimana dopo settimana stanno mettendo a punto il loro talento a suon di compiti ed esibizioni. Non mancheranno neanche gli attesissimi ospiti: troveremo infatti Michele Bravi con il suo ultimo singolo, ma anche Wax e le due ex ballerine Giulia Stabile e Isobel. A giudicare le gare, invece, ci saranno nuovi giudici: Achille Lauro per il canto, e Garrison Rochelle con Nancy Berti per il ballo.

Amici 23, anticipazioni e ospiti della puntata di oggi (19 novembre)

Le anticipazioni su questa nuova puntata ci arrivano come sempre dall’account X di Amici News, che confermano che sarà un appuntamento ricco di novità, ospiti e il nome del primo candidato alla sfida della prossima domenica. Mentre Matthew ha vinto il duello contro un cantante di nome Sesto e resta dunque nella scuola, ultimo nella classifica di questa settimana è Elia, che dovrà scoprire il prossimo destino il 26 novembre. Incerte anche le maglie di Holy Francisco e Simone.

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, troveremo sul palco Michele Bravi con il suo nuovo singolo Odio, insieme ala balletto di Giulia Stabile e Isobel, e Wax con il brano After appena uscito. I giudici di puntata sono: Achille Lauro per il canto, e Garrison Rochelle con Nancy Berti per il ballo.

Le classifiche di Amici: la gara di canto e di ballo

La classifica di canto di Amici vede Ayle primo, secondo Holden, terza Lil Jolie. Ultimo, invece, Holy Francisco, la cui maglia ora è a rischio. Nel ballo la prima è Gaia, secondo Dustin, terzo Kumo, mentre Holden ha vinto il torneo inediti contro Ayle e Lil Jolie. Infine la prova Oreo va a Simone, e quella Marlù da Mew. A arrivare ultimo nel canto è stato Elia, che come Matthew questa settimana, andrà in sfida domenica prossima, rischiando di perdere il suo banco.

Quando e dove vedere Amici 23 in tv e streaming

Amici 23 andrà in onda oggi, domenica 19 novembre 2023, a partire dalle ore 14:00 su Canale 5. La puntata sarà inoltre disponibile alla visione live e on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche