Amici 22: tra Niveo e Rita scatta il bacio
Tra il cantante e la ballerina c'è del tenero, anche se i fan del talent show lo sapevano da giorni, aspettavano tutti questo momento.
Ad Amici di Maria De Filippi è scattato il primo bacio. I protagonisti di questa tenera parentesi del talent show sono Rita e Niveo, che nelle ultime settimane si erano avvicinati parecchio. I due, infatti, aveva iniziato a trascorrere molto tempo insieme, e il feeling nato era palpabile.
Niveo, all’anagrafe Marco Fasano, è un giovane cantautore allievo di Lorella Cuccarini, mentre Rita Pompili è una ballerina, che ultimamente sta ricevendo parecchie critiche da Alessandra Celentano.
Nei momenti di maggiore sconforto, però, la danzatrice ha sempre trovato in Niveo una spalla, e lui non le ha fatto mai mancare il suo sostegno ogni volta che tornava affranta dalle prove in casetta.
Proprio nel day time di oggi, la giovane coppia ha iniziato a stuzzicarsi con battute e coccole: "Se ti dessi un bacio, non adesso ma oggi? Non mi prenderesti sul serio?", le ha detto Niveo, con un tono provocatorio e giocoso. "Potrei", ha replicato lei, mentre parlavano vicini nel letto, non senza imbarazzo reciproco.
Dopo qualche ora Niveo e Rita, nuovamente in camera, hanno cominciato di nuovo il tira e molla, fino a che a un certo punto il cantante ha sorpreso la ballerina con un intenso e sentito bacio.
Anche lei ha ricambiato, e sul web sono già partiti mille commenti entusiasti per questo sentimento che era già nell’aria e per questo bacio che i fan di Amici 22 attendevano da giorni. In molti si chiedono quanto durerà questa coppia, e in tanti sperano arrivino fino alla fine del talent.