Amici 22, le anticipazioni: tra gli ospiti Emma e Achille Lauro

Domenica 11 dicembre, torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi: una nuova eliminazione in vista e un premio molto ambito per i primi classificati di danza.

Amici 22
Fonte: Instagram @amiciufficiale

Domenica 11 dicembre, subito dopo pranzo, torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con la scuola di Amici. Dopo la puntata effervescente della scorsa settimana, ricca di provvedimenti disciplinari nei confronti degli studenti, anche questo weekend, si preannuncia carico di novità. Vediamole insieme.

Gli ospiti dell’11 dicembre

Tra gli ospiti di Amici 22, questa 13esima puntata vedrà in studio Emma Marrone, ì chiamata a giudicare le performance dei cantanti. Achille Lauro, invece, sarà l’ospite d’onore e presenterà anche il suo nuovo singolo Che sarà. Mentre, a giudicare i ballerini ci saranno Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Kledi.

Le anticipazioni

Nella classifica settimanale dei ballerini, stilata da Garrison, Veronica e Kleidi, al primo posto troviamo Isobel, poi Gianmarco e Ramon. I tre hanno ricevuto molti complimenti, ma Veronica Peparini si è sbilanciata molto anche con Samu, Maddalena e Megan: al primo di loro ha perfino detto che se facesse un provino con lei lo prenderebbe subito.

Il premio in palio per i primi tre classificati, consiste nella possibilità di fare un’audizione per il videoclip di una pagina urban internazionale, e solo uno di loro potrà ballare nel video World of Dance.

L’eliminazione

Anche in questa puntata ci sarà una nuova eliminazione. La ballerina Ludovica, già a rischio per le sue paure e i voti bassi, è stata mandata via da Emanuel Lo, il suo professore, che non ha trovato in lei una risposta incisiva alle richieste le aveva mosso. Inoltre, Ludovica è risultata ultima nella classifica generale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche