Amici 22: le anticipazioni della settima puntata

Il talent di Maria De Filippi andrà in onda domenica 30 ottobre: sfide, ospiti e cosa succederà nello show, in cui si profila anche una doppia eliminazione

Amici 22
Fonte: screenshot

Amici 22 è pronto a tornare in onda nel consueto appuntamento della domenica alle ore 14 su Canale 5. La puntata in onda il 30 ottobre – la settima del talent – vedrà lo show entrare pienamente nel vivo, con quelle che potrebbero essere le prime eliminazioni. Scopriamo dunque le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi, dagli ospiti presenti alle sfide in cui gli allievi si cimenteranno fino alla sezione spoiler.

Amici 22, le anticipazioni di domenica 30 ottobre

Il settimo appuntamento di Amici metterà gli allievi sempre più a dura prova con tante sfide, vari compiti e gare di canto e ballo giudicate dagli esperti. Gianmarco, innanzitutto – messo alla prova da Raimondo Todaro – dovrà eseguire il compito assegnatogli dai professori durante la settimana e, nel caso in cui l’insegnante non dovesse essere soddisfatto, sarà sfida immediata. Battibecco poi tra la maestra di danza classica e quello di latinoamericano, in cui si inserirà pericolosamente anche Samuele. Continuano intanto anche le reprimende disciplinari, con punizioni che potrebbero diventare sempre più grosse e complicate. La sfida immediata arriverà per Andre, addirittura frenato da Rudy Zerbi ("vittima" anche di un singolare episodio durante la coreografia di Mattia Zenzola) durante la sua cover essere messo a confronto con un nuovo allievo.

Ospite di Amici sarà Tommaso Paradiso. Il cantante dei The Giornalisti ed ex insegnante del talent show di Maria De Filippi valuterà i cantanti della scuola e le loro cover, rimanendo piacevolmente colpito soprattutto da Wax. In studio anche Giordana Angi, ex allieva.

SPOILER

La nuova gara d’improvvisazione di ballo vedrà trionfare Megan, mentre Ramon guida la classifica sfida di ballo con Samuel all’ultimo posto. A contrario di Niveo, anch’egli finito in sfida ma salvatosi, Andre verrà eliminato dal cast e sarà sostituito da Ascanio. Per la puntata di domenica 30 ottobre di parla addirittura di doppia eliminazione, con anche Asia costretta a tornare a casa dopo il verdetto del voto online.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche