Amici, Holy Francisco fa la corte a Giulia Stabile: ecco cosa ha combinato

L’ex allievo del programma di Maria De Filippi sembrerebbe avere un grande interesse per la ballerina, ma il cuore di lei potrebbe battere per qualcun altro.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine professioniste più talentuose e amate del programma di Maria De Flippi. Giulia è molto apprezzata non solo dal pubblico, ma anche da chi ha avuto modo di collaborare con lei o conoscerla proprio ad Amici. Uno di questi è Holy Francisco, ex allievo di Amici 23 della squadra di Anna Pettinelli, eliminato perché ritenuto non ancora pronto. Holy ha già manifestato più volte un certo interesse per Giulia, e i suoi goffi e simpatici tentativi social di farle la corte non sono certo passati inosservati. Scopriamo di più.

Holy Francisco pazzo di Giulia Stabile

Ebbene sì, Holy Francisco è tra i primi fan della bella e talentuosa ballerina Giulia Stabile, e questo non lo ha mai nascosto, tanto che i fan lo considerano già da diverso tempo come una sorta di capo fandom. Di recente, Holy è stato avvistato tra gli spettatori di una masterclass tenuta proprio dalla ballerina e giusto ieri si è nuovamente dichiarato attraverso i social in uno scambio di battute con Giulia molto divertente e apprezzata dai fan.

Il cantante ha infatti pubblicato su X un post nel quale chiedeva ai fan di Giulia di indicargli il nome della ballerina sulla piattaforma social, perché quest’ultima non gli rispondeva ai messaggi. Immediata la replica della ballerina che ha riposto al suo post con diverse faccine che ridono.

Ma ancora non è tutto, perché Giulia, a sua volta, ha poi chiesto: "Ma quindi Holy Francisco è diventato tipo il capo dei Giuggioli?". Ricordando che "Giuggioli" è proprio il nome del fandom di Giulia, lo stesso Holy Francisco ha risposto alla domanda scrivendo: "Se per capo dei giuggioli intendi colui che ti porterà all’altare sì".

Insomma, una divertente dichiarazione che, scherzosa o meno, ha molto divertito sia i fan di Giulia che di Holy, e chissà che da questo non possa nascere veramente una bella storia.

Il cuore di Giulia Stabile è già occupato?

Dopo la rottura tra Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni, avvenuta ormai più di un anno fa, sono state fatte tantissime ipotesi su presunti flirt di Giulia con altri ragazzi, tutti puntualmente smentiti.

Di recente, c’è chi sostiene che Giulia si sia nuovamente riavvicinata a Sebastian Melo Taveira, suo grande amico nonché ballerino di Amici per il quale Giulia aveva una cotta durante la sua partecipazione. Tra i due c’è sempre stata solo una grande amicizia, ma sarà ancora così?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche