Amazon Prime Video: le serie da vedere in uscita ad aprile 2022

I titoli da non perdere questo mese sulla piattaforma, da Bang Bang Baby a Wolf Like Me fino alla seconda stagione di Undone: arriva anche Chicago Med

Wolf Like Me
Fonte: Facebook @PrimeVideoIT

Il catalogo di Prime Video è pronto ad arricchirsi di tante novità per il mese di aprile 2022. Oltre al debutto di Wolf Like Me e della terza e quarta stagione di The Handmaid’s Tale, arriva la produzione italiana Bang Bang Baby e farà il suo ritorno, dopo quasi tre anni di silenzio dalla prima stagione, la serie animata Undone.

Wolf Like Me (1 aprile)

Rimasto vedovo, Gary (Josh Gad) vive nei sobborghi di Adelaide, nell’Australia meridionale, con la figlia Emma (Ariel Donoghue), con cui però non riesce più a legare dopo la perdita della madre. Un giorno Gary incontra Mary (Isla Fisher), una ragazza che nasconde un oscuro segreto, e le loro strade continuano a incrociarsi.

Bang Bang Baby (28 aprile)

Produzione italiana, Bang Bang Baby è un crime drama ambientato nel 1986 in una cittadina del Nord Italia. Qui, la vita di Alice viene completamente ribaltata quando si scopre che suo padre è ancora vivo. Per incontrarlo, Alice dovrà farsi strada nel mondo della malavita, in cui rimarrà però inesorabilmente invischiata.

The Handmaid’s Tale (29 aprile)

La terza e la quarta stagione della serie basata sul romanzo distopico di Margaret Atwood "Il racconto dell’ancella" vedranno gli Stati Uniti distrutti dalla guerra civile e dalla dittatura di Gilead. June Osbourne (Elisabeth Moss) dovrà fare i conti con un mondo dove i diritti delle donne sono stati pressoché cancellati.

Undone (29 aprile)

Il grande ritorno della serie d’animazione di Kate Purdy e del creatore di Bojack Horseman Raphael Bob-Waksberg dopo quasi tre anni di attesa. Undone racconta la storia di Alma alla scoperta del proprio passato e della propria famiglia, ricercando le verità più scomode attorno alla morte del padre Jacob.

Chicago Med (1 aprile)

La serie NBC sulle vite del personale del pronto soccorso del Gaffney Medical Center di Chicago, facente parte del franchise di Chicago Fire e Chicago P.D.


Potrebbe interessarti anche