Alvin “lascia” l’Isola per lo studio, Tavassi nuovo inviato?

La nuova edizione del reality di Canale 5 vedrà degli scambi di ruoli: Nicola Savino lascia un posto da opinionista, l’ex naufrago in vantaggio su Vaporidis

L'Isola dei Famosi
Fonte: Mediaset

L’Isola dei Famosi spegnerà diciassette candeline la prossima primavera, quando partirà la nuova edizione su Canale 5. Il reality promette già tante novità, soprattutto a partire dal cast. Se Ilary Blasi, recentemente finita al centro di tutte le riviste di cronaca rosa per la rottura col marito Francesco Totti, rimarrà saldamente al timone della trasmissione, sono ancora tanti i ruoli da definire per la produzione, che è già al lavoro.

Alvin nuovo opinionista?

Come si legge su Chi e raccolto da Pipol Gossip, Vladimir Luxuria è stata confermata nel ruolo di opinionista, ma ad affiancarla non ci sarà più Nicola Savino, che ha detto addio a Mediaset per passare a TV8. Il nuovo nome potrebbe essere già "di casa" all’Isola: inviato dall’Honduras dell’ultima stagione, Alvin potrebbe infatti cambiare ruolo e arrivare negli studi di Canale 5 nelle nuove vesti di opinionista.

Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis di nuovo all’Isola

A sostituirlo, nel ruolo di inviato dalla nuova Isola, ci sarebbero in lizza due ex-naufraghi della scorsa edizione: gli inseparabili amici Edoardo Tavassi, semifinalista, e Nicolas Vaporidis, il vincitore. Al momento – sebbene si tratti solo di rumor – il primo sembrerebbe essere in vantaggio sul secondo, ma si attendono notizie ufficiali da parte del reality.

Al momento l’opinione sul web si è spaccata riguardo a queste indiscrezioni, con grande entusiasmo per la possibilità di rivedere Tavassi o Vaporidis sull’Isola dei Famosi come inviati ma anche una certa freddezza nei confronti del cambio di ruolo previsto per Alvin.


Potrebbe interessarti anche