Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: il manager di lui potrebbe essere la causa della rottura

Emerge il coinvolgimento del manager di Alessandro nella rottura con Sophie. Lui avrebbe orchestrato tutto, dalla vacanza ad Ibiza alle foto incriminate

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Nuovo retroscena nella rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Com’è noto, i due hanno parlato pubblicamente dei diversi e gravi motivi che hanno portato alla loro separazione. A far scoppiare definitivamente la coppia è stata una segnalazione arrivata all’ex tronista di un presunto tradimento del deejay con la spagnola Luzma Cabello durante una vacanza ad Ibiza. Da lì il caos più totale: La giovane ex concorrente del Grande fratello era andata a Verissimo a raccontare di avere deciso di lasciare il suo ex dopo avere scoperto del viaggio ad Ibiza e del presunto tradimento. Una settimana dopo, in seguito alla replica di Basciano, che metteva in dubbio le parole della ragazza, Sophie era tornata da Toffanin per raccontare un altro episodio molto più grave: il presunto schiaffo ricevuto da Basciano per gelosia nei suoi confronti. Nella situazione si è gradualmente infiltrato anche Benjy Costantino, manager di Basciano, che ha subito preso (come prevedibile) le parti del ragazzo, ma ora sembra che abbia fatto molto di più.

Il rapporto di Costantino con la coppia

Già alcune settimane fa si era descritto come l’ago della bilancia nel loro rapporto, chiamato spesso dai due perché si esprimesse sul loro rapporto, poi si era espresso sulla rottura e sulle parole di lei a Verissimo dicendo: "Negli ultimi due mesi la situazione era peggiorata, come lei stessa aveva dichiarato a proposito della crisi. I problemi si prolungavano da tempo. Come ha dichiarato anche lei, in un periodo lui andava sotto casa di lei, Sophie non gli apriva e lui era costretto a dormire in macchina. A un certo punto, tutti abbiamo perso lucidità. Dopo quattro giorni dopo una storia così importante non è stato carino andare subito sui social e in tv a parlare di una rottura. Perché erano passati pochi giorni ed era meglio metabolizzare". Ora sembra che il suo coinvolgimento siano maggiore di quanto immaginato. A quanto pare il famoso schiaffo di Basciano citato da Sophie sarebbe il risultato di una scenata di gelosia per il rapporto si Benjy e Sophie, e che Benjy abbia invitato personalmente Luzma ad unirsi a lui e Alessandro ad Ibiza, con secondi fini.

Il coinvolgimento del manager e le parole di Basciano

Alcune ore fa, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha svelato che il manager avrebbe architettato tutto alle spalle di Basciano solo per visibilità. A quanto pare, avrebbe fatto finta di organizzare un weekend di lavoro insieme ad Alessandro e Luzma. Una volta lì, avrebbe fotografato di nascosto i due, per poi inviare tutti i video e le foto a Sophie. Delle accuse molto gravi, che però sembrerebbero essere state confermate dallo stesso Basciano. Ora Alessandro ha infatti smesso di seguire il suo manager è rilasciato un comunicato nelle sue storie: "In merito a quanto mi è stato riportato durante la diretta di Benjy ci tengo a precisare che mi dissocio da tutti gli argomenti trattati al di fuori di quello che è riconducibile al torto che mi è stato fatto da parte sua per l’amicizia che ci legava. Premesso che, già in precedenza, mi sono preso le responsabilità dovute con tanto di scuse pubbliche e non, prenderò le mie decisioni e metterò un punto definitivo per non rendere più pubblico nulla inerente a questa triste storia. Un’ultima considerazione, tutti possiamo sbagliare e commettere errori nella vita… che valga per tutti, esiste il perdono se vi è amore. Il tempo è l’unica cura, in questo periodo mi sono circondato di persone per bene che mi hanno fatto ricredere nella fede, a loro devo tutto".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche