Alessandra Viero, chi è il marito Fabio Riveruzzi. Le nozze in tuta e lo sfottò di Gianluigi Nuzzi

La nota conduttrice di Quarto Grado è legata sentimentalmente al compagno ormai da diversi anni, ma i due si sono sposati solo nel 2021: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Alessandra Viero è una nota giornalista e conduttrice televisiva, con all’attivo conduzioni di programmi di successo come Pomeriggio Cinque Cronaca, Domenica Cinque, Studio Aperto e Quarto Grado al fianco del collega Gianluigi Nuzzi. In merito alla sua vita privata, Alessandra Viero è sentimentalmente legata ormai da diversi anni al compagno Fabio Riveruzzi, con il quale è convolata a nozze nel luglio del 2021: scopriamo di più.

Chi è Fabio Riveruzzi, marito di Alessandra Viero

Fabio Riveruzzi, marito di Alessandra Viero dal 2021, nella vita si occupa di musica e, in particolare, lavora in un’agenzia di comunicazione ed eventi, nella quale si occupa di gestire le questioni riguardanti una famosa app musicale. Dopo il liceo classico si è laureato all’Università La Sapienza di Roma in Economia e ha conseguito un master alla CUOA Business School di Altavilla Vicentina.

Successivamente è entrato nel mondo del lavoro ricoprendo cariche molto importanti nei settori del marketing e della gestione degli asset digitali, diventando anche, tra le tante cose, head of Digital Division per la Universal Music. Fabio Riveruzzi e la giornalista Alessandra Viero stanno insieme da ormai diversi anni. Nel 2017 il loro amore ha dato alla luce il figlio Roberto Leone e, nel 2021, i due hanno deciso di convolare finalmente a nozze.

Alessandra Viero, lo sfottò di Gianluigi Nuzzi per il matrimonio

Nel 2021, Alessandra Viero aveva annunciato l’imminente matrimonio con il marito proprio al termine di una puntata di Quarto Grado, scatenando anche il simpatico sfottò del collega Gianluigi Nuzzi.

"Mi sposo! Sarà una cerimonia fatta con pochi intimi, i famigliari e gli amici più stretti. Mi fa piacere condividere questa notizia con voi che siete la mia seconda famiglia", aveva annunciato Alessandra Viero. "A Fabio tutto il nostro sostegno e il nostro abbraccio", aveva quindi risposto ironicamente Gianluigi Nuzzi facendo riferimento al compagno Fabio Riveruzzi.

Alessandra Viero e Fabio Riveruzzi, matrimonio civile in tuta

Alessandra e Fabio sono convolati a nozze il 4 luglio 2021 con una cerimonia civile alla presenza di pochi invitati. Nulla di troppo sfarzoso, ma un modo per celebrare accanto a familiari e amici stretti un amore già più che consolidato. La bella Alessandra ha deciso, per l’occasione, di non indossare un comune abito da sposa, ma un’elegante tuta bianca abbinata a sandali dorati e un grazioso cappello. Senza rinunciare, ovviamente, a un coloratissimo bouquet di fiori. La stessa Alessandra Viero ha pubblicato sui suoi profili social alcuni scatti davanti al Campidoglio con il neo marito, sfoggiando un sorriso radioso.


Potrebbe interessarti anche