Alberto Matano si sposa con Riccardo: Zia Mara celebra le nozze

A pochi mesi dal coming out il conduttore de La vita in diretta annuncia il lieto evento anticipando anche la sua officiante molto speciale!

Alberto Matano si sposa con Riccardo: Zia Mara celebra le nozze
Fonte: Ipa Agency

Notizia bomba sulla vita privata di Alberto Matano: il presentatore è prossimo alle nozze con il suo misterioso compagno e a officiare la cerimonia ci sarà una protagonista d’eccezione.
Ma andiamo con ordine, poco tempo addietro Matano ha fatto coming out in diretta TV rivelando una parte molto importante della sua vita, a lungo celata ai fan. Infatti, nell’autunno dello scorso anno, parlando di omofobia e discriminazione dopo la bocciatura del DDL Zan, ha affermato: "L’ho provato sulla mia pelle [le discriminazioni omofobiche N.d.R.], quindi so cosa significa. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione".

Questo sembra voler dire che il conduttore de La vita in diretta abbia attraversato momenti non facili, ma fortunatamente ha trovato l’amore accanto a Riccardo, il cui nome è l’unico dato certo insieme alla durata del legame che si protrae da diversi anni.

Dopodiché, tre mesi fa, Matano ha dichiarato: "Certo che desideriamo tanto sposarci. Quando decideremo di farlo lo annunceremo e condivideremo la nostra felicità con tutti. Vorremmo sposarci in futuro senza far passare troppo tempo. Forse è tardi però per diventare genitori, si è fatta ‘una certa’ per i figli".

Lo scoop è stato rivelato a Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano, al quale il presentatore ha detto: "È vero dopo tanti anni insieme sposo Riccardo. […] Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. È una scelta di amore e di vita. Le nozze avverranno nel mese giugno, conclusa la stagione televisiva, a officiare sarà la nostra amica Mara Venier".

Ebbene sì, "Zia Mara" sarà l’officiante speciale che accompagnerà i futuri sposi, Alberto e Riccardo, in questo nuovo percorso di vita.

E chi non vorrebbe una cerimonia così!


Potrebbe interessarti anche