Al Bano e la famiglia Carrisi diventano una serie: Jasmine svela tutto

La figlia del cantante e di Loredana Lecciso ha parlato di una serie in arrivo su Real Time e ha detto la verità sul flirt con Giovanni Antonacci

Al Bano e Jasmine Carrisi
Fonte: instagram @jasminecarrisi

Al Bano Carrisi e famiglia protagonisti di una serie tv? Lo scenario si fa sempre più plausibile. Stando a quanto rivelato da Jasmine Carrisi, la famiglia del cantante pugliese potrebbe presto sbarcare su Real Time – per il circuito Discovery – con una serie dedicata. La figlia d’arte ha fatto parlare di sé nelle ultime ore anche nel mondo della cronaca rosa. Scopriamo tutti gli aggiornamenti.

Al Bano protagonista di una serie tv

Secondo quanto riportato da Dagospia la serie dedicata alla famiglia di Al Bano sarebbe già in lavorazione. Jasmine Carrisi, figlia del cantante e di Loredana Lecciso, avrebbe parlato a Chi di riprese destinate a iniziare a breve e di un progetto importante, realizzato per il gruppo Discovery e pronto poi a sbarcare su Real Time. C’è naturalmente tanta curiosità intorno alla notizia; in molti si chiedono se la serie dedicata alla famiglia Carrisi parlerà anche di Romina Power (argomento di discussione a Domenica In). Non ci sono però indizi né tantomeno dettagli sul format: probabilmente si tratterà di un reality o di una docu-serie che vedrà Al Bano e famiglia nella loro vita quotidiana.

Jasmine Carrisi conferma il flirt con Giovanni Antonacci

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso Jasmine sta facendo parlare di sé anche per alcuni rumors su cui è intervenuta in prima persona. La ragazza 21enne ha infatti detto la sua sulle voci sulla presunta storia d’amore con Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi, circolate nell’estate del 2019. Il flirt tra figli d’arte è confermato, ma ha avuto vita breve. Jasmine ha infatti confessato di aver frequentato Giovanni (dato per vicino recentemente ad Amici) per un breve periodo:

"La verità su quei rumor? Tra noi c’è stata una sana frequentazione diventata, poi, una piacevole amicizia. Succede."


Guida TV

Potrebbe interessarti anche