L'appello di Aida Nizar a Pier Silvio Berlusconi: "Il pubblico ha bisogno di me"

L'ex opinionista di Barbara D'Urso non è d'accordo con la scelta di eliminare i personaggi trash da Mediaset: "Sono pronta a tornare in televisione".

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Ogni promessa è debito, e Pier Silvio Berlusconi sta mantenendo la parola data durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione: Mediaset dice addio al trash. Dopo la cacciata di Barbara D’Urso e lo stretto controllo sul Grande Fratello, l’azienda ha dimostrato di fare sul serio, non rinnovando i contratti di moltissimi personaggi "a rischio". Una scelta, questa, che ad alcuni di questi ultimi non è affatto piaciuta: tra loro c’è anche Aida Nizar, storica opinionista di programmi quali Pomeriggio 5 o Live – Non è la D’Urso.

Aida Nizar, l’appello a Pier Silvio Berlusconi

L’ex opinionista di Barbara D’Urso ha voluto lanciare un appello a Piersilvio Berlusconi in persona, condividendo sul suo profilo Instagram un video in cui chiede all’amministratore delegato di darle un’altra possibilità e di non estrometterla dai palinsesti Mediaset insieme agli altri personaggi trash. Un video, quello pubblicato da Nizar, che ha fatto parecchio discutere anche per due gaffe che non sono passate inosservate. Innanzitutto, Aida Nizar è alla guida della sua auto senza cintura di sicurezza; e, soprattutto, ha chiamato per tutto il tempo l’ad di Mediaset Silvio Berlusconi, invece che Pier Silvio. Ma ecco le sue parole: "Ascolta questo è per te carissimo Silvio Berlusconi. Penso a quello che è stato, pensa a quella che sono stata io a Mediaset Italia. Tutto perfetto, niente di sbagliato, i sogni dei telespettatori sono stati realizzati. Perché il pubblico ha bisogno di me", ha detto l’opinionista spagnola, da sempre nota per i suoi discorsi sconclusionati e confusi. "Ascolta bene Silvio. Ma tu non hai difetti, sei un uomo bravo e così carismatico. Quindi penso che devi veramente ascoltare questa dona spumeggiante e solare che ha fatto adorare la vita di tutti! Non smettere mai di cercarmi, sono pronta per ritornare alla grande da voi in Italia".

Pare quindi che Aida Nizar non sia pronta a dire addio alla televisione italiana, nonostante rappresenti in tutto e per tutto il prototipo di "personaggio trash" che Pier Silvio Berlusconi ha promesso di eliminare dai propri programmi. "E quando verrai a trovarmi sarò pronta per Mediaset Italia. Perché io ti voglio un mondo di bene e l’Italia ha bisogno di me. Dai Silvio questa donna ti aspetta! Perché l’Italia chiama il mio nome certamente. Tu Silvio sai che sono una donna nata per il palinsesto televisivo italiano. Ed è proprio così lo sai, a presto Silvio. Questa grande donna è pronta per bucare nuovamente lo schermo della televisione". Nel corso del video, Nizar ha citato addirittura la premier Giorgia Meloni: "Anche la Meloni mi adora. Cara meloni, prometto di non buttarmi più nella fontana di Trevi. Oppure se vuoi lo faremo insieme", ha detto, citando il loro ultimo e non fortunatissimo incontro a Live – Non è la D’Urso.


Potrebbe interessarti anche