Affari tuoi, subito “soldi sicuri” per Corrado, poi arrivano le mazzate: “Peggio non poteva andare”

Ieri sera nel game show di Rai 1, il concorrente del Veneto ha vinto 30mila euro, ma per come si era messa la sua partita è stata una mezza delusione

Era rimasto in gioco con 4 pacchi rossi dando la possibilità ad Amadeus di gridare "Soldi sicuri" molto prima di quanto accade solitamente, ma l’esito la serata non è stata trionfale come poteva essere. Lui è Corrado da Schio (Vicenza) ed è stato il pacchista della puntata di Affari tuoi trasmessa ieri sera, sabato 2 marzo, nel prime time di Rai 1. L’uomo, accompagnato dalla fidanzata Emma, ha gareggiato con il pacco numero 2 e, pur battendo cassa a fine serata, ha visto sfumare proprio sul gong una vincita ricchissima

Affari tuoi 3 marzo, la partita di Corrado ed Emma

Ieri ad Affari tuoi quella di Corrado ed Emma, una giovane coppia veneta, è sembrata una partita sin da subito accompagnata da una buona stella. Da subito molti pacchi azzurri sono andati via, anche se dai rossi hanno perso i 300mila euro, la cifra agognata da tutti i concorrenti. Con 100mila e 200mila ancora nel "paniere" delle potenziali vincita, il Dottore ha offerto loro prima 30mila e poi, dopo altre chiamate fortunate, 40mila euro, entrambe proposte rispedite al mittente dal giocatore, così come la successiva offerta di cambio pacco. Da lì in avanti è partita una cavalcata trionfale, con una serie di chiamate fortunate che ha portato i due in una condizione invidiabile: 4 pacchi in gioco e tutti rossi, ovvero 20mila, 30mila, 75mila e 200mila euro.

Amadeus: "Soldi sicuri", poi due mazzate

E’ partita quindi l’ormai celebre esultanza di Amadeus: "Soldi sicuri", ormai un ritornello fisso ad Affari Tuoi quando il concorrente di turno rimane in gioco solo con pacchi rossi, quelli che assegnano le vincite (più o meno) corpose. . L’offerta allettante del Dottore non si è fatta attendere: 53mila euro per chiudere la partita anzitempo, ma Corrado ed Emma dopo alcuni minuti di riflessione hanno deciso di andare avanti. Col senno del poi, una scelta infelice. Perché nei due tiri successi sono "partiti" i pacchi più ricchi rimasti in gioco, prima i 75mila e poi i 200mila. Una mazzata terribile per le ambizioni dei due giovani concorrenti, accompagnata dalla triste constatazione di Amadeus: "Peggio non potevano andare questi due tiri…".

Con 20mila e 30mila euro rimasti in gioco, il Dottore nell’offerta finale non ha messo sul tavolo alcuna proposta economica bensì il cambio pacco. Ma Corrado d’intesa con la fidanzata ha rivelato di voler arrivare in fondo al suo game con quello assegnatogli dalla sorte a inizio puntata. Mossa azzeccata, perché nel loro pacco c’erano i 30mila euro. La serata, quindi, si è chiusa comunque in festa, pur se con un retrogusto agrodolce per aver visto sfumare sul finale una vincita che sarebbe stata ben più lauta.


Potrebbe interessarti anche