Addio a Leslie Jordan: l'attore comico, star di Will & Grace

L'uomo è morto all’età di 67 anni a causa di un’incidente stradale, mentre era alla guida della sua auto sulle strade di Los Angeles.

Leslie Jordan
Fonte: Instagram @thelesliejordan

Il mondo dello spettacolo deve dire addio a un’altra star, l’attore comico Leslie Jordan, morto all’età di 67 anni a causa di un’incidente stradale. L’annuncio della morte è arrivato dalle pagine di Page Six e TMZ, dove si legge anche che il protagonista di Will & Grace, The Cool Kids e American Horror Story, pare sia deceduto a Los Angeles, a causa di un malore che lo ha fatto sbandare mentre era alla guida della sua auto.

Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per l’attore non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo forte. "Possiamo confermare la morte del comico Leslie Jordan. Le nostre fonti delle forze dell’ordine ci hanno rivelato che la star stava guidando a Hollywood lunedì mattina (24 ottobre, ndr) quando pare che abbia avuto una sorta di emergenza medica e si sia schiantato con la sua BMW contro il lato di un edificio. – riporta TMZ – Lo schianto è stato fatale e Leslie non ce l’ha fatta nonostante l’arrivo dei soccorsi, giunti sul posto in pochi minuti".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel 2006 Jordan fu premiato con l’Emmy come migliore "guest actor" per il ruolo di Beverly Leslie, l’amico-nemico di Karen, nella sit-com Will & Grace. Icona della comunità Lgbtq+, era recentemente diventato anche un fenomeno sui social, dove era seguito da oltre cinque milioni di follower, grazie ai suoi video umoristici postati durante i mesi della pandemia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche