X Factor: Beatrice risponde al "Quinta-gate" sul suo décolleté

Oltre al suo straordinario talento, pare che dell’altro abbia calamitato l’attenzione durante la sua esibizione. complice il fare agitato del suo compagno di duetto Morgan

Beatrice Quinta
Fonte: X factor -Sky

La semifinale di X-Factor 2022 ha consacrato gli artisti più forti di questa edizione: Beatrice Quinta, Linda, Santi Francesi, Tropea. La siciliana Beatrice ha portato avanti un percorso che l’ha portata a maturare velocemente sul palco, trasformandosi agli occhi del pubblico in una vera e propria artista a tutto tondo, di cui hanno potuto apprezzarne l’evoluzione musicale e di stile. Ma pare che il pubblico social non abbia apprezzato solo questo.

Il "Quinta-Gate"

Oltre al suo straordinario talento, pare che dell’altro abbia calamitato l’attenzione durante la sua esibizione. Sembra infatti che, complice anche il fare agitato del suo compagno di duetto Morgan, la giacca molto scollata della finalista favorita per la vittoria si sia aperta un po’ troppo, lasciando intravedere più di quanto l’artista aveva probabilmente previsto. Ma nessun problema per la nostra Beatrice, che è sempre stata molto disinvolta e a suo agio con il proprio corpo, sapendolo rispettare e amare a 360 gradi. L’occhio malizioso del pubblico ha però fatto assumere all’innocente vicenda tutt’altra accezione. E subito sono fioccati sui social commenti discutibili da parte degli utenti, fin troppo propensi a iper-sessualizzare la cantante, con osservazioni talvolta inopportune, talvolta anche maliziose. Ma la cantante di Se$$o non ci sta, e prende il suo telefono in mano per commentare l’evento su Twitter, stanca che per gli artisti uomini e donne vengano utilizzati due pesi e due misure, focalizzandosi nel secondo caso su tutto tranne che il talento. La brava Beatrice quindi risponde: "Che problema avete con le mie tette raga, Damiano anni fa ha strappato la maglietta ad X Factor rimanendo solo con il copri capezzolo. Vi dico io il problema, si chiama sessismo", il tutto corredato da emoji con occhi a cuoricino e cuori in fiamme per stemperare la tensione. Insomma, la nostra Bea sicuramente sa esporsi per i princìpi in cui crede, ma mantenendo allo stesso tempo il suo carattere brioso e frizzante. Ovviamente la cantante ha ottenuto subito numerosi consensi sui social, con molte ragazze e ragazzi pronti a sostenerla e darle ragione, suggerendo di normalizzare una volta per tutte la percezione della società verso il corpo femminile. E noi non possiamo che esserne d’accordo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche