Mara Venier accusata da Wanna Marchi: trattata peggio dei mafiosi
La regina delle televendite e Stefania Nobile erano state invitate per un’ospitata a Domenica In ma è saltato tutto: "Eppure in Rai ho visto di tutto"

Lo scorso 21 settembre usciva su Netflix Wanna, la docuserie dedicata alla storia di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, riportando la "regina delle televendite", i suoi successi e i celebri scandali sulla bocca di tutti quasi una decade dopo. Il ritorno di Wanna e Stefania è arrivato anche in tv, con l’ospitata a Belve e l’intervista di Francesca Fagnani. Il primo di una lunga serie di inviti – stando alle parole delle protagoniste della produzione Netflix – molti dei quali sono stati declinati dalle stesse reti contro la loro volontà. Come svelato nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Pipol, infatti, nello specifico, le due recentemente si sono viste annullare dai vertici Rai un’ospitata a Domenica In voluta fortemente dall’amica Mara Venier. Scopriamo di più.
Wanna Marchi e Stefania Nobile non andranno a Domenica In
Sulla scia del successo di Wanna e dell’intervista concessa a Belve su Rai 2, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno rivelato di aver ricevuto numerosissimi inviti per ospitate in Italia e nel mondo. Purtroppo la coppia sostiene di faticare ancora molto ad apparire in tv, a causa di scuse giudiziarie "improbabili" legate alle famose truffe che portano le reti a tirarsi indietro:
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Qual è il problema di ospitate che saltano? Loro si trincerano dietro a delle scuse tipo carichi pendenti. Ci avevano invitato in un programma (…) Il nostro avvocato quindi ha richiesto una verifica e non ci sono carichi pendenti. Questo è ufficiale. La magistratura ha accertato che non abbiamo nulla! (…) Per noi è stato applicato l’ergastolo bianco, quello che non finisce mai."
La delusione maggiore sarebbe arrivata nel momento dell’annullamento dell’invito di Mara Venier, che inizialmente avrebbe voluto Wanna Marchi e Stefania Nobile a Domenica In, come raccontato da Stefania:
"Per Mara Venier, ci sono restata malissimo. In primis perché la conosciamo bene. Nessuno meglio di lei sa che persone siamo. Ci conosce e ci ha frequentato tanto." – ha proseguito la figlia di Wanna – "Mi ha chiamato lei personalmente. Era mancato mio papà da poco. Abbiamo pianto insieme, mi ha detto ‘mi dispiace tanto Stefania, dai un bacio alla mamma e parleremo di tuo papà. Faremo sentire agli italiani una parte di voi che non conoscono’." Poi però l’invito sarebbe stato ritirato, nel pieno delle polemiche del sabato sera di Rai 1 e con grande fastidio della Marchi: "Non puoi dopo trincerarti dietro a ‘La Rai, sai, è controllata perché la Zanicchi a Ballando ha detto tr**a’. E cosa c’entra? Ho per caso insultato io qualcuno?".
Infine, la frecciatina non troppo velata ai vertici Rai per la vicenda, facendo riferimento ad altri ospiti passati sulla rete ammiraglia:
"Eppure io in Rai ho visto tutti, anche il figlio di un mafioso."