Viola come il mare: una nuova indagine per Chillemi e Yaman

Secondo appuntamento con la fiction di Canale 5, che vede protagonisti la giornalista Viola Vitali e l'ispettore Francesco Demir: ecco tutte le anticipazioni

Viola come il mare
Fonte: Mediaset

L’attesa è stata lunga, ma finalmente Viola come il mare, la nuova fiction targata Canale 5, è sbarcata in tv. La serie con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman ci terrà compagnia ogni venerdì in prima serata, con ben 12 episodi previsti. Scopriamo tutte le anticipazioni della seconda puntata, in onda il 7 ottobre a partire dalle 21.45.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Le anticipazioni del 7 ottobre

Viola e Francesco lavorano ad un nuovo caso: l’omicidio di una ex prostituta, su cui l’ispettore e la giornalista iniziano immediatamente ad indagare. Parallelamente, la loro storia si intreccia anche lontano dal lavoro: tra i due sembra nascere una certa attrazione. L’ispettore Demir, però, non vuole illudere la sua amica e collega: non senza fatica le confessa di aver avuto un’infanzia difficile, e non riesce più a credere nell’amore. Perciò, al contrario di Viola, è convinto che tra loro non possa funzionare. Nel frattempo, la giornalista continua a cercare suo padre, che deve assolutamente rintracciare per dargli una notizia importante. Durante le sue ricerche, Viola si imbatte in un’azienda agricola di proprietà di Raniero, un giovane affascinante che rimane folgorato dalla ragazza e inizia immediatamente a farle una corte spietata. Intanto, Francesco continua a indagare sulla tratta di esseri umani di cui è era vittima la donna uccisa.

Viola come il mare, la storia

Trasferitasi a Palermo dopo diversi anni a Parigi, Viola Vitale inizia a lavorare come reporter di cronaca nera. Il suo lavoro la porta a conoscere l’ispettore Francesco Demir. Seguendo i suoi casi per conto del giornale, la ragazza diventa inaspettatamente una risorsa importante per la polizia: è infatti dotata di un "superpotere", la sinestesia, che le permette di cogliere i sentimenti delle persone attraverso i colori. Viola come il mare prende quindi le mosse da questa storia, unendo il poliziesco alla commedia romantica e portando sullo schermo un prodotto nuovo e fresco. Merito anche di Francesca Chillemi e Can Yaman, tra i volti di punta della fiction italiana, che hanno conquistato il pubblico fin dalla prima puntata. La serie ha infatti ottenuto il 20,4% di share: un ottimo risultato, considerando anche lo scontro diretto con Tale e Quale Show, un colosso di Rai 1. La fiction è diretta da Francesco Vicario (che ha già lavorato con Chillemi in Che Dio ci aiuti), ed è prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rti. La seconda puntata è disponibile, il 7 ottobre, in prima serata su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963