Viola come il mare 2, Demir (Can Yaman) gelosissimo: il nuovo Procuratore è nei guai

Torna questa sera su Canale 5 inizia la seconda puntata della seconda stagione della serie ambientata a Palermo, con Francesca Chillemi

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Viola Come il Mare 2, la serie tv ambientata nella vibrante città di Palermo, ritorna su Canale 5 con la sua seconda stagione, continuando a narrare le emozionanti vicende della determinata giornalista investigativa Viola, interpretata da Francesca Chillemi, e del suo affiatato collega, l’ispettore di polizia Francesco Demir. La serie è una libera interpretazione del romanzo di Simona Tanzini "Conosci l’estate?". Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata.

Dove eravamo rimasti

Nella prima puntata, Viola si confronta con le incertezze lasciate in sospeso alla fine della precedente stagione. Delusa per non essere riuscita a ritrovare suo padre e per la fuga di Demir durante la loro cena romantica, decide di affrontare la vita con leggerezza. Nel frattempo, alla redazione di Sicilia Web News, sono avvenuti dei cambiamenti significativi.

Nuovi volti si uniscono alla redazione, inclusi il reporter sportivo Raffaele Noto e la giornalista politica Maryam Nazari.

Le anticipazioni di Viola come il Mare 2

Nel secondo episodio della stagione, l’intensificarsi della relazione tra Viola e il nuovo Procuratore Matteo Ferrara diventa sempre più evidente, con i due che trascorrono sempre più tempo insieme, non solo durante le ore di lavoro, ma anche nei momenti di svago, come le nuotate rilassanti e gli scherzi che condividono complicità. Tuttavia, questa crescente intimità non sfugge all’attenzione vigile di Demir, il quale, pur tentando con tutte le sue forze di mantenere un’apparenza impassibile, si ritrova sempre più turbato e invidioso di questa vicinanza. Nel frattempo, l’omicidio tragico avvenuto nella casa della giudice in pensione, colpita da demenza senile, tocca profondamente Viola, la quale si commuove di fronte all’amore e alla dedizione del compagno della vittima, il quale continua a prendersi cura di lei nonostante la sua condizione.

Questo caso intricato, insieme all’aggressione della dottoressa finita in coma, getta nuova luce su un’inattesa connessione che coinvolge la redazione di Sicilia Web News, portando Viola e Demir a esplorare nuove piste investigative che si ramificano in ambiti sempre più complessi. Mentre il mondo criminale si intreccia con quello giornalistico, il personaggio di Turi si trova immerso in una situazione sempre più precaria, dopo essere stato espulso da casa dalla moglie, il che lo costringe a cercare rifugio altrove e ad affrontare le sue difficoltà personali con coraggio e determinazione.

Quando e dove vedere la puntata

Viola come il mare debutterà con una nuova puntata Stasera in tv su Canale 5 in prima serata. Tutte le puntate saranno inoltre disponibili sia in diretta che per la visione in streaming su Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche