Can Yaman litiga con Francesca Chillemi: arrivano frecciatina e unfollow reciproco

Crisi nera tra l'attore turco e Miss Italia, durante la promozione di Viola come il mare si consuma l'impensabile: lui l'accusa e si smettono di seguire via social

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

A poche ore dall’inizio della seconda stagione di Viola come il mare su Canale 5, si è scatenato un vero e proprio scontro, di cui si è reso protagonista principalmente il bel attore turco Can Yaman. L’uomo si sarebbe macchiato infatti di frasi poco carine nei confronti della sua co-protagonista, la simpatica Francesca Chillemi, tanto da scatenare il totale sconcerto dei fan. Se nella prima stagione la coppia di attori aveva fatto sognare i suoi fan con tanta dolcezza e complicità, facendo nascere un gossip circa una presunta relazione anche nella vita reale, qualcosa nella seconda sembra essersi rotto. Francesca è ormai fidanzata e madre, quindi i dubbi che qualcosa potesse esserci si erano affievoliti, ma dopo le frasi dolci riservatele da Can lo scorso weekend, le voci erano tornate, fino a dileguarsi dopo la scoperta delle ultime bordate social dell’attore.

Le frecciatine di Can Yaman a Francesca Chillemi su Instagram

Tutto è cominciato quando un giornalista di Vanity Fair ha chiesto in un’intervista a Francesca Chillemi: "Recentemente Can Yaman ha dichiarato in un’intervista che se trovasse una persona bella e giusta come Francesca Chillemi penserebbe di costruire una famiglia. Come lo hai stregato?", l’attrice ha quindi risposto: "Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto". Una risposta gentile, che evita di portare la conversazione sul gossip e anzi rimette entrambi in buona luce e riporta il focus sulla serie. Ma evidentemente a Can Yaman questa risposta non deve essere proprio piaciuta, perché dopo aver ricondiviso il titolo dell’intervista incriminata ("Francesca Chillemi: ‘Can Yaman è stato stregato da Viola, non da me’"), ci va giù pesante lanciando una frecciatina alla collega: "Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario. Comunque non ha rivelato niente, anzi, forse ha schivato". Questa dichiarazione cade come un fulmine a ciel sereno, dal momento che la scorsa settimana nei salotti di Verissimo i due sembravano andare piuttosto d’accordo, e lui stesso ha definito Francesca come la sua donna ideale. Ora invece cerca di sottintendere due cose: o vuole dire che non solo non ama la Chillemi, e che anzi la odierebbe pure, o che invece sarebbe lei a aver sviluppato una cotta per lui. Cosa avrà inteso realmente l’attore. Sta di fatto che questo ha portato a un’ulteriore crepa nel loro rapporto.

L’unfollow reciproco sui social e le divergenze sul set

Non molte ore dopo, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato in una storia su Instagram una segnalazione da parte di un utente. Stando a quanto affermato la fonte anonima, fra Can e Francesca ci sarebbero stati degli attriti sul set per alcune divergenze lavorative. I due, si spiega nel messaggio pubblicato dalla Marzano, avrebbero utilizzato sistemi lavorativi molto lontane tra loro, tanto da trasformare il set in un covo di lamentele da parte di entrambi. Come se non bastasse, sembra proprio che sui social si sia consumata un’altra crisi, i due hanno infatti smesso da poco di seguirsi reciprocamente. Che abbiano deciso di chiudere ogni rapporto non strettamente lavorativo?


Potrebbe interessarti anche