Dario Maltese a Verissimo: "Non sono single, ecco la verità sulle tensioni con Sonia Bruganelli"

Dario Maltese si apre finalmente in una lunga intervista con Silvia Toffanin, raccontando i dettagli più particolari sulla sua vita e sul ruolo di opinionista

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Come ogni settimana, anche oggi ci ritroviamo ad assistere ad una sfilata di ospiti negli studi di Verissimo. Il giornalista e opinionista de L’Isola dei famosi ha discusso a lungo con Silvia Toffanin, e di ogni aspetto che riguarda la sua vita, in particolare di come fa a gestire due impegni lavorativi così importanti: "Guarda il Tg5 mi manca moltissimo infatti spesso ci colleghiamo quando abbiamo la puntata in diretta con i colleghi. Però di fatto non l’ho mai lasciato, perché adesso faccio un po’ su e giù fra Roma e Milano e fra qualche settimana tornerò nuovamente in conduzione. Non ci siamo mai completamente separati". Ma il giornalista ha parlato anche dei suoi recenti rapporti di lavoro e degli affetti familiari, vediamo cosa ha detto.

Il rapporto con Sonia Bruganelli e il clima in studio

La nuova esperienza nello studio dell’Isola dei Famosi sembra stia coinvolgendo positivamente il giornalista, tanto da farlo sbilanciare dicendo: "È strano, è stato un po’ strano all’inizio però adesso… Innanzitutto ti dico che mi sto divertendo moltissimo. Mi si è aperto un mondo e c’è un bellissimo clima in studio. Ci divertiamo e se poi da casa si divertono, noi dallo studio siamo ancora più contenti". Da molto tempo si discute poi del rapporto tra i due opinionisti de L’Isola de Famosi, molti ritengono infatti che tra i due ci sia una certa antipatia, come dimostrato anche da alcuni botta e risposta a cui abbiamo potuto assistere in puntata. Quindi a domanda della Toffanin, l’opinionista ha risposto: "Ma sì Sonia mi diverte molto. È evidente che siamo abbastanza diversi e spesso la pensiamo anche in maniera differente, però ci rispettiamo molto alla fine, quindi anche con lei ti devo dire tutto bene".

Con chi sta Dario Maltese

L’opinionista ha poi ampiamente parlato della sua vita privata con la conduttrice, arrivando a confermare di ritenersi soddisfatto: "L’amore per forza deve avere uno spazio nella mia vita altrimenti che vita sarebbe. Il lavoro è qualcosa che ti identifica che ti da una forte identità che ti definisce e poi il mio è un lavoro che fai se hai una grande passione. Però l’amore è una parte importantissima e quindi ti devo dire che oggi a 47 anni sono riuscito a trovare un buon equilibrio tra il lavoro, la mia famiglia di origine e l’amore e gli affetti quindi è un buon momento da questo punto di vista." A questo punto Toffanin gli ha espressamente chiesto se fosse single e la risposta secca è stata: "Ebbene no". Non sappiamo quindi di chi si tratti, sicuramente l’uomo preferisce mantenere un po’ di privacy in merito.


Potrebbe interessarti anche