Verissimo - Da Raul Bova a Lino Banfi, tutti gli ospiti del 14 gennaio

Tutte le anticipazioni sull'appuntamento domenicale del talk show più amato di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin con tanti ospiti speciali

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Silvia Toffanin si prepara ad accogliere il noto attore Raoul Bova nella puntata di questa domenica di Verissimo. Il protagonista della nuova fiction di Canale 5, intitolata I Fantastici 5, sarà al centro di un’intensa intervista che svelerà dettagli inediti sulla sua carriera e la sua esperienza sul set. La trasmissione promette di offrire un’occasione unica per conoscere il lato più intimo e personale di Bova, regalando ai telespettatori uno sguardo privilegiato dietro le quinte della sua vita professionale e privata.

Gli altri ospiti della puntata di Verissimo

Una sorpresa inaspettata renderà ancora più speciale questa puntata di Verissimo: per la prima volta, il leggendario Lino Banfi condividerà lo studio con il figlio Walter, mentre Sonia Bruganelli sarà in compagnia della sua figlia Adele. La presenza di queste coppie genitore-figlio promette di aggiungere un tocco di autenticità e calore umano alla trasmissione, fornendo un’opportunità unica per scoprire i legami familiari che vanno oltre le luci della ribalta.

Tra gli ospiti di domenica ci sarà spazio anche per le emozioni e i progetti di Eleonora Pedron, la neo laureata in Psicologia. La trasmissione offre uno spazio dedicato alle storie di successo e di rinascita, rivelando il percorso intrapreso da Pedron dopo il conseguimento del suo titolo accademico. La sua presenza promette di ispirare il pubblico con la sua determinazione e il suo impegno nel perseguire i propri obiettivi. In un altro coinvolgente segmento, Stefano Tacconi farà ritorno in studio dopo essere stato colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022. Il noto ex portiere condividerà con il pubblico i dettagli del suo stato di salute attuale e racconterà dei progressi compiuti grazie alla riabilitazione. La sua testimonianza sarà un’iniezione di speranza e coraggio, dimostrando che la volontà e la forza d’animo possono superare le sfide più difficili. Insomma, la puntata di domenica di Verissimo si preannuncia ricca di emozioni e sorprese, con interviste esclusive e storie di vita che toccheranno il cuore del pubblico. La presenza di ospiti illustri, ognuno con la propria storia unica da condividere, renderà questa puntata un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire il lato più autentico delle personalità del mondo dello spettacolo e non solo.

Quando e dove vedere la puntata

Verissimo andrà in onda come di consueto domenica pomeriggio su Canale 5. Alla conduzione Silvia Toffanin con tanti ospiti speciali. La puntata sarà poi visionabile in differita in qualsiasi momento sul canale ufficiale di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche