Uomini e donne, adesso si parte davvero: al via la nuova edizione

Tutti i segreti della nuova stagione dello storico show di Maria De Filippi: le anticipazioni dei primi episodi dopo aver fatto spazio ai funerali della regina

Uomini e Donne
Fonte: instagram @uominiedonne

Dopo la "falsa partenza" di ieri la nuova edizione di Uomini e Donne è pronta al debutto. Lo storico show di Maria De Filippi – che quest’anno compie ben 26 anni – ha lasciato spazio ai funerali della Regina Elisabetta II ma oggi martedì 20 settembre è finalmente il giorno dell’inizio della nuova stagione. Scopriamo dunque tutto quello che c’è da sapere dai troni agli opinionisti, con anche le anticipazioni dei primi episodi che promettono subito scintille.

Uomini e Donne, dettagli e anticipazioni della nuova edizione

Dopo la pausa estiva Maria De Filippi torna per la stagione 2022/2023 di Uomini e Donne, che andrà in onda dal lunedì al venerdì nel consueto appuntamento delle 14:45 su Canale 5. La conduttrice – impegnatissima con i suoi format, con la ripartenza anche di Tú sí que vales e, ovviamente, di Amici – darà il via alla nuova edizione del dating show oggi pomeriggio. Le registrazioni del programma sono però partite già a fine, lasciando così trapelare le prime anticipazioni.

I quattro tronisti sono dei volti già noti del programma: Federica Aversano, 28 anni di Maria Capua Vetere ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Lavinia Mauro, studentessa 26enne ed ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, Federico Dainese, odontotecnico genovese di 25 anni ex corteggiatore di Veronica Rimondi, Federico Nicotera, ingegnere aeronautico 25enne ex corteggiatore di Sophie Codegoni.

Grandi ritorni anche per quanto rigu20arda il Trono Over, come quelli di Ida Platano e Pinuccia. La prima potrebbe riavvicinarsi al suo ex Riccardo, ma avrebbe intrapreso una frequentazione con un nuovo Cavaliere con il quale Riccardo avrebbe già litigato furiosamente in studio, sfiorando la rissa. Nuovi scontri in vista anche per Pinuccia e Tina Cipollari, che dopo le scintille della scorsa edizione non hanno certo sotterrato l’ascia di guerra. Roberta Di Padua potrebbe infine essere nel parterre femminile del dating show e sarebbe uscita con Alessandro Vicinanza. Nel corso delle prime puntate spazio infine anche per il ritorno di Gemma Galgani, mentre Sara e David potrebbero salutare il programma per vivere il proprio amore lontano dai riflettori.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche