Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è incinta: l'annuncio pieno di gioia dopo il dolore degli ultimi mesi

Dopo mesi di incertezze, l'ex corteggiatrice e tronista può finalmente dare la bella notizia a tutti i suoi fan. Ecco i dettagli dell'annuncio via social

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

È stata uno dei volti più amati e discussi di Uomini e Donne, ha fatto sicuramente la storia del dating show di Maria De Filippi, e ora Teresanna Pugliese si è fatta la sua vita, ed è incinta per la seconda volta. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne sta infatti organizzando tutto per dare presto il benvenuto in famiglia ad un altro figlio, su cui però mantiene ancora il riserbo su sesso e nome. L’influencer era già diventata mamma nel 2015 di Francesco, avuto dal marito Giovanni Gentile. Arriva quindi una nuova ondata di affetto e popolarità per la donna, che dopo l’esperienza nel dating show di Maria e la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di allontanarsi dai riflettori per dedicarsi alla famiglia e godersi la vita con maggior privacy, pur continuando a mantenere in ogni caso il contatto con il suo pubblico attraverso i social.

L’annuncio molto speciale

L’annuncio ufficiale è stato fatto attraverso un reel in cui si vede il suo primo figlio Francesco leggere una lettera scritta dai suoi genitori, in cui gli annunciano che il suo sogno sta per diventare realtà: avrà presto un fratellino o una sorellina. Poi le loro parole: "Nella pancia di mamma c’è un bambino" gli spiegano prima di stringerlo forte. La donna festeggia mostrando anche un’ecografia del futuro figlio. Teresanna ricorda a tutti i suoi follower che le cose accadono sempre con i loro tempi, e che non sempre noi possiamo fare qualcosa per dettarli: "C’è un tempo personale per tutti. Non esistono scadenze prescritte, ma eventi che scriveranno la storia della nostra vita!". Questo vale sia per i figli, sia per l’amore. Salita alla ribalta del grande pubblico di Canale 5 per la sua lunga e travagliata relazione con Francesco Monte, conosciuto negli studi di Uomini e Donne, la Pugliese dopo le tante delusioni ha ritrovato l’amore accanto a Giovanni Gentile.

Una gravidanza molto sofferta

Nonostante adesso festeggi e ammetta la gravidanza con dolcezza e felicità, la donna non deve certamente aver passato dei mesi facili in questo periodo, lasciando trasparire tutto il dolore del desiderare un secondo figlio, e non sapere se avrà mai modo di averlo, questo infatti è quello che ha ammesso lei stessa ai fan: "Quante cose ci sono da dire… È successo tutto così in modo strano…Mi avevano detto ‘Non funzionerà’. Mi dissi ‘Questa luce in questo momento forse è il segno che funzionerà’. Vi racconterò tutto…Qui solo per dirvi che il mio silenzio di questi mesi aveva una voce speciale".


Potrebbe interessarti anche