U&D: Silvio lascia Gemma Galgani e lo show. Cos'è successo

Alla fine è arrivata la decisione definitiva del cavaliere del trono over, troppo “focoso” per Gemma Galgani, lasciata in lacrime: le anticipazioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Come da tradizione, nella giornata di domenica si sono chiuse le registrazioni della nuova settimana di Uomini e Donne, al termine delle quali è arrivata una decisione netta. Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, infatti, Silvio ha lasciato definitivamente il programma. Una decisione che era nell’aria per il cavaliere del trono over, da molto tempo spazientito dall’atteggiamento "attendista" di Gemma Galgani (a sua volta imbarazzata dalle avances troppo focose del corteggiatore), ma che ha stupito dal momento dovrebbe essere definitiva. Silvio aveva infatti accettato di conoscere due nuove dame – mandando su tutte le furie Gemma – ma dopo un ulteriore tentativo di chiarimento il cavaliere ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi.

Silvio lascia Gemma e Uomini e Donne

Nell’ultima puntata della scorsa settimana avevamo visto Silvio dare una sorta di ultimatum a Gemma Galgani. Dopo una lunga frequentazione e tanti corteggiamenti, il cavaliere era visibilmente spazientito dalla scarsa intimità raggiunta. Soprattutto in hotel e, più recentemente, a casa, la situazione creatasi faceva pensare a ben altro esito per la coppia; Gemma, invece, si è sempre tirata indietro. "Ufficialmente" per imbarazzo dati i toni spinti, certo, ma il suo comportamento ha inevitabilmente insospettito anche tutti gli opinionisti sul reale interesse a proseguire la relazione (vedi Tina). La situazione già tesa delle ultime puntate ("Io ho investito tempo e denaro con te. Non è niente per te. Spa e i ristoranti… Gli alberghi… Ma per che cosa? Per un bacio? Proprio non te ne frega niente") ha portato Silvio a conoscere due nuove dame, facendo ingelosire Gemma.

Anticipazioni

Stando alle anticipazioni emerse dalle registrazioni di domenica, dunque, dopo aver eliminato le due nuove dame e un altro duro faccia a faccia con Gemma, Silvio avrebbe deciso di abbandonare definitivamente Uomini e Donne, lasciando Gemma da sola in studio in lacrime, consolata da Maria De Filippi, che già aveva definito la coppia "assolutamente incompatibile", con "due modi di approcciarsi diversi". Non avendo trovato ciò che desiderava, il cavaliere ha preferito lasciare. Tutto da rifare, un’altra volta, per Gemma.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche