Uomini e Donne, Tina senza freni: le frasi da censura (chiamate Pier Silvio). Maria sviene

L'opinionista del programma esagera (contro Gemma): "Sei intollerante al p**e?" e "Fammela vedere". Maria De Filippi si butta a terra per la disperazione

Alla fine ci ha pensato uno dei più classici Tina show a fare tornare il sorriso sul volto di Maria De Filippi. E non solo il sorriso, dal momento che le uscite di Tina Cipollari nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne hanno fatto scoppiare l’ilarità nell’intero studio fino a far addirittura accasciare a terra la conduttrice dalle risate. Una parentesi esilarante in una puntata dedicata alla situazione difficile tra il cavaliere Silvio e la dama Gemma Galgani. Proprio quest’ultima è stata la "vittima" a cui erano indirizzate le frasi di Tina, sorpresa dalle problematiche "focose" della coppia. Scopriamo cos’è successo.

Tina Cipollari e la battuta su Gemma Galgani

È stata direttamente la grande protagonista del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, a parlare dei recenti problemi della sua frequentazione con il cavaliere Silvio, a sua detta troppo focoso. La dama ha fatto riferimento ad alcune frasi un po’ troppo spinte e fuori luogo, tali da risultare quasi volgari. Quando Maria De Filippi ha chiesto chiarimenti ("Tipo quali? Facci un esempio") ci ha pensato Tina Cipollari a improvvisare: "Fammela vedere? Ha chiesto questo?". Di lì lo scoppio delle risate in studio e della conduttrice, letteralmente piegata a terra sui gradoni dello studio. E non è tutto, perché Tina ha voluto anche capire meglio la situazione di "difficoltà" di Gemma, dal momento che non sembra apprezzare le avances di Silvio: "Scusa Gemma, ma per caso sei diventata intollerante al pene?".

Un momento di ilarità che ha sicuramente fatto bene alla puntata – dedicata alla situazione tra dama e cavaliere tra polemiche e attacchi – e ancora di più a Maria De Filippi uscita recentemente da un periodo difficile.

Uomini e Donne, la puntata di oggi

Nella puntata odierna di mercoledì 22 marzo 2023 il trono over sarà ancora protagonista. Come svelato dalle anticipazioni, infatti, si preannuncia un pomeriggio di fuoco, con Armando Incarnato pronto a smascherare Paola, un’altra tronista "stratega", pilotata da un manager per restare il più possibile all’interno dello show. Sarebbe la seconda di questa edizione dopo Desdemona Balzano, costretta al ritiro e cacciata da Uomini e Donne.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche