Uomini e Donne, è già finita tra Alessandro e Cristina: “Non sento più le farfalle nello stomaco”

La settimana del dating show di Maria De Filippi si apre con una rottura che era nell’aria, la dama: “Mi sento presa in giro… sono schifata”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La nuova settimana di Uomini e Donne si è aperta con una rottura che era nell’aria, ma che lascerà strascichi importanti nel dating show di Maria De Filippi. Tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta è finita: la chiacchieratissima nuova frequentazione si è chiusa prima del previsto, con la dama che è tornata a sedersi su tutte le furie. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, Brando ha fatto passi da gigante con Raffaella conoscendo sua madre, ma anche Beatriz ha recuperato terreno con il tronista. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: è finita tra Alessandro e Cristina

Cristina è rimasta ferita da quanto accaduto nelle ultime puntate: Roberta, una delle poche "colleghe" del parterre che stimava, le ha dato della falsa dopo la vicenda con Alessandro Vicinanza, mentre il cavaliere ha fatto perdere le sue tracce, deludendola molto e portandola a chiedere un chiarimento. Alessandro ha ammesso di non avere più le "farfalle nello stomaco" delle prime uscite dopo il caos degli ultimi tempi ("È scemata"). "A questo punto penso che il tuo interesse all’inizio non fosse così autentico, io ero solo un traguardo da raggiungere" ha accusato la dama, che ha confermato l’intenzione di chiudere e si è tornata a sedere: "Mi sento presa in giro (…) Sono un po’ schifata". Incalzato sul ritorno di Roberta, invece, Alessandro ha aggiunto: "Sono contento che sia qua".

Anche Ida Platano ha voluto dire la sua riguardo il suo ex, mandandolo nuovamente su tutte le furie: "Tu non devi commentare le mie cose, pensa ai tuoi corteggiatori. Io non ho mai detto niente su una tua esterna". "Siccome io e te non siamo più niente, ti devi rivolgere a me in modo rispettoso (…) Io parlo finché ho voglia di dire la mia" ha risposto la tronista per le rime, che ha ribadito di non avere avuto colpe nella loro rottura.

Barbara e Serena hanno lasciato il numero a Massimo, che si è subito scusato con la prima per aver chiuso senza neanche aver iniziato. Un soggetto a dir poco singolare, destinato a far discutere in studio: "Ma chi vi andate a pigliare" il laconico commento di Tina Cipollari.

Trono Classico

Prove di convivenza tra Brando e Raffaella. La corteggiatrice, visibilmente emozionata, ha addirittura presentato la madre al tronista, in un momento molto toccante: "È giusto farti conoscere le persone importanti della mia vita". I due si sono poi abbandonati a baci appassionati.

Beatriz ha provato a recuperare terreno portando Brando al mare e regalandogli uno dei suoi quadri: "Spero sia un’esterna di ripartenza". Anche Raffaella, a sorpresa, ha benedetto la loro ritrovata serenità: "Ho sperato che riprendesse con lei per non essere alla fine la scelta di ripiego". A quanto pare, però, Brando ha dedicato una canzone anche a Beatriz, scatenando il putiferio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche