Uomini e Donne, Orfeo finisce sotto accusa e lascia: Maria De Filippi "sconvolta"

Il cavaliere abbandona il programma, la conduttrice punge Adriano per il suo comportamento con Serena: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Doppia rottura nel penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi giovedì 22 febbraio 2024 Orfeo ha provato a uscire con Renata, ma il suo recente comportamento nel dating show gli è costato caro e, finito sotto accusa da parte di tutto lo studio, il cavaliere ha deciso di lasciare il programma. Finale amaro anche tra Serena e Adriano, con Maria De Filippi che ha "sgridato" quest’ultimo per non avere ammesso di non provare attrazione fisica nei confronti della dama. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Orfeo abbandona

Orfeo ha continuato la sua "caccia" a Uomini e Donne e ha raggiunto quota cinque uscite dopo essersi visto anche con Renata. Il cavaliere ha cambiato registro e ha iniziato a vivere il tutto (se possibile) con più spensieratezza. "È matto" ha spiegato la dama, che ha deciso di chiudere con lui. Il comportamento del cavaliere, che continua a "sospendere" frequentazioni a ripetizione, è finito sotto accusa. "Orfeo, non ti dai una possibilità, non ti va bene niente" l’ha attaccato persino Ida Platano. "Sei un maleducato, non rispetti le donne" la critica di Ernesto. "Facciamo così, vado a casa e siete tutti contenti" ha annunciato, spazientito, il cavaliere, che ha deciso di lasciare lo studio e il programma.

Trono Over: Maria De Filippi "sconvolta"

Dopo la crisi di ieri (con Ernesto che ha annunciato di voler uscire con altre donne, a partire da Jessica e Jasminka), Barbara ha iniziato a guardarsi intorno tra i volti nuovi del parterre maschile e ha messo gli occhi su Ciro e soprattutto sull’ex cestista Enrico, ma è indubbio che il suo interesse per l’ex corteggiatore di Ida Platano sia molto (fin troppo, viste le tempistiche) forte.

Dopo una frequentazione che andava avanti da tempo (ma in cui non era ancora successo nulla), Serena ha deciso di rompere con Adriano. Il cavaliere ha scelto di cambiare hotel, lasciando delusa la dama fiorentina. "Io voglio la favola (…) È sbagliato alla mia età cercare qualcuno che ti voglia davvero bene? Sono delusa e umiliata" ha spiegato in lacrime Serena, che non ha mai trovato il contatto fisico che cercava: "Non un bacio, non una carezza…". Con un lungo giro di parole, Adriano ha ammesso che provava un’attrazione soprattutto dal punto di vista mentale. "Mi sconvolge che un uomo abbia piacere di dormire con una donna e basta, mentre lei aveva altri desideri. Non è normale (…) Lei per te è una buona amica" ha sentenziato Maria De Filippi, che l’ha punzecchiato: "Non sei mica in andropausa (…) Se non ti viene l’istinto forse c’è una ragione, no?".


Potrebbe interessarti anche