Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza sotto accusa: Cristina ritira l’esclusiva

Nel dating show di Maria De Filippi il cavaliere è finito di nuovo al centro delle polemiche: Ida Platano, intanto, fa enormi passi avanti con Sergio

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne si è riaperto con gli strascichi dell’accesissima polemica di ieri. Nella puntata di oggi giovedì 18 gennaio 2024 del dating show di Maria De Filippi Alessandro Vicinanza è finito nuovamente sotto accusa, attaccato da gran parte dello studio. Una situazione scomoda che ha portato Cristina ha fare un passo indietro. Ida Platano, intanto, ha scoperto il nuovo corteggiatore Sergio e tra i due è scattato visibilmente qualcosa. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: tutti contro Alessandro

Dopo la rissa sfiorata tra Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato di ieri a Uomini e Donne, naturalmente, ha continuato a tenere banco la frequentazione tra l’ex compagno di Ida Platano e Cristina Tenuta, che hanno dormito insieme. I due non convincono quasi nessuno a eccezione di Tina, dalla stessa Ida ("Stanno giocando") a Serena ("Ti stai solo gonfiando l’ego") fino a Barbara ("Alessandro rigira le frittate") e Gianni Sperti, furioso con il cavaliere. Appena tornata nel dating show, anche Roberta Di Padua ovviamente non l’ha risparmiato: "Mi ha preso per il c**o… e secondo me insieme non avete solo dormito. Lo sappiamo Alessandro com’è". Il comportamento fin troppo sulla difensiva di Vicinanza ha deluso anche Cristina, che ha deciso di fare un passo indietro e negargli l’esclusiva. "Questa esclusiva era proprio legata con lo sputo" ha puntualizzato Maria De Filippi, con Alessandro che ha deciso di tornarsi a sedere per evitare ulteriori polemiche.

Alessio e Maria Costanza hanno iniziato a uscire e tra i due sono scattati anche i primi baci. "Sono contenta perché mi sono trovata di fronte l’uomo che mi aspettavo" ha dichiarato la dama, quasi entusiasta. Purtroppo non si può dire lo stesso per il cavaliere, che ha confessato di essersi trovato molto bene ma di non aver sentito nascere quel "qualcosa" in più. Non avendo interesse per altri uomini del parterre, Maria Costanza ha deciso di lasciare il programma.

Ida Platano e Sergio

Ida Platano è uscita con Ernesto, il quale ha subito voluto ribadire la sua posizione sugli accadimenti recenti, deluso dal comportamento della tronista che ha rincorso Mario per farlo restare. I due si sono messi alle spalle tutto e hanno passato una serata ad alto tasso di romanticismo. "Alcune cose mi sono sembrate un po’ premature" ha voluto però chiarire la tronista, che è uscita per la prima volta anche con Sergio. Con il nuovo corteggiatore è nata inaspettatamente un’attrazione molto forte, tanto che Ida ha scelto di "spendere" la sua terza esterna per uscire nuovamente con lui (lasciando ovviamente deluso Mario). I due hanno fatto passi da gigante in due esterne, parlando anche di argomenti intimi e toccanti. "Mi sono trovata emotivamente molto coinvolta" ha ammesso la tronista. Sergio, curiosamente, con una strana calma "polemica" ha attaccato un po’ tutti, da Alessandro Vicinanza a Ernesto.


Potrebbe interessarti anche