Uomini e Donne: quando vanno in onda le scelte di Luca e Veronica

La stagione del programma di Maria De Filippi volge al termine: la prossima settimana i tronisti dovranno comunicare la propria decisione finale

Uomini e Donne
Fonte: instagram @uominiedonne

Un’altra stagione di Uomini e Donne giunge alla sua conclusione. Nel corso della prossima settimana i tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi sono dunque chiamati alla fatidica scelta finale. Entrambi sono arrivati alla fine del programma di Maria De Filippi con due corteggiatore/corteggiatrici: scopriamo quando dovranno comunicare la propria decisione.

Quando vanno in onda le scelte finali

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono già state registrate, per cui le scelte sono di fatto già avvenute. La domanda che circola in queste ore tra i fan è dunque quando andranno in onda gli episodi con le decisioni finali. Luca Salatino e Veronica Rimondi saranno infatti chiamati dichiarare la propria scelta nel corso della prossima settimana televisiva, visto che il programma condotto da Maria De Filippi si chiuderà con l’ultima puntata mercoledì 1 giugno.

In base ai calcoli tra le registrazioni e l’ultimo episodio in programma effettuati dalla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, possiamo dire che la scelta di Luca – rimasto con le corteggiatrici Lilli e Soraia – sarà lunedì 30 maggio.

Per quanto riguarda Veronica, invece, è presumibile che la decisione finale sarà comunicata nel corso dell’ultima puntata della stagione dello show, mercoledì 1 giugno. La tronista dovrà scegliere tra i corteggiatori Matteo e Andrea.

Rimangono dunque in totale tre puntate di Uomini e Donne. Stando alle ultime voci, il pubblico sembra pienamente convinto che Luca sceglierà Lilli, mentre su Veronica non c’è ancora un’idea chiara.


Potrebbe interessarti anche