Uomini e Donne, Ida Platano condanna Mario: “Non mi hai dato certezze”

La tronista non si nasconde e ammette di fidarsi più di Pierpaolo, Daniele tra Gaia e Marica: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ida Platano non vuole sentire ragioni a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi martedì 9 aprile 2024 del dating show di Maria De Filippi la tronista ha deciso di non dare più chance a Mario, dichiarando di fidarsi solo di Pierpaolo. Daniele, intanto, sta continuando a conoscere Gaia e Marica. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida condanna Mario

Ida Platano è uscita con Pierpaolo e i due sembrano essersi avvicinati ancora di più. In settimana il corteggiatore le ha anche mandato dei fiori e i suoi gesti romantici potrebbero aver conquistato il cuore della tronista: "Sento ancora più interesse" ha confessato lei con il sorriso stampato sulle labbra. Gli opinionisti, tuttavia, nutrono ancora più di qualche dubbio: "Non è molto profondo" secondo Gianni Sperti, "Fin troppo attento al corteggiamento, dove sarà l’inganno?" l’insinuazione di Tina Cipollari.

Mario ha provato a recuperare terreno cercando di aprire le porte del suo mondo (la pallacanestro) a Ida, avanzando anche promesse importanti per un futuro insieme a Milano fuori da Uomini e Donne. "Sono più avanti con Pierpaolo, mi fido più di lui, tu non mi hai dato certezze" non si è nascosta la tronista, che l’accolto molto freddamente in studio, delusa per non avere ottenuto le dimostrazioni che voleva: "Non ho visto nulla, in questa settimana ci doveva essere qualcosa di più dopo quello che mi ha detto". Il corteggiatore non ha potuto non notare la differenza di trattamento rispetto a quello riservato al suo "rivale"; Ida ha scelto di pretendere senza dare più nulla, condannandolo su tutta la linea prima ancora che potesse agire. "Lo capisco, è demoralizzato. Io non saprei che fare, viene giudicato ancora prima di sedersi" ha chiosato Gianni Sperti.

Trono Classico: Daniele tra Gaia e Marica

Daniele ha rivisto Gaia. La corteggiatrice era rimasta ferita nel momento in cui il tronista aveva chiesto a Beatriz (ex corteggiatrice di Brando) di rimanere per lui, nonostante loro fossero usciti già tre volte insieme: "Hai dei modi che mi stanno sul ca**o. Sei arrogante. Hai 33 anni (…) La mia pazienza ha un limite, mi sono offesa" ha ammesso lei, ottenendo finalmente le scuse del tronista, che non ha negato di essere affascinato dal suo carattere fumantino. Daniele è uscito anche con Marica, che si è mostrata più sciolta rispetto all’ultima volta. "Sei pericolosa, non mi posso avvicinare troppo" ha confessato scherzando il tronista, visibilmente preso da lei dal punto di vista fisico, meno da quello comportamentale: "Lei esteticamente mi piace, però con Gaia c’è altro".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche