Uomini e Donne, problemi d’alito nel parterre maschile: ci pensa Gianni Sperti a baciare Sabrina

Situazione surreale nello studio del dating show di Maria De Filippi, divertita dal tutto: Cristina contro le dame, cos’è successo nella puntata di oggi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Nella puntata di oggi mercoledì 8 2024 del dating show di Maria De Filippi la situazione in studio si è fatta surreale a suon di attacchi tra il parterre femminile e quello maschile, ma anche discussioni interne tra le fila delle dame e dei cavalieri. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: questione di "epidermide"

Sabrina stava continuando a uscire con Tino, arrivato a Uomini e Donne per lei. "C’è una conoscenza" ha ammesso la dama, che non si è sbilanciata troppo, anzi: "Non è ancora scattato niente e non so se scatterà, sono sincera". Come prevedibile, come accaduto con Francesco la storia si è ripetuta e la dama ha preferito chiudere, dichiarandosi interessata a Fabio, nuovo volto del parterre maschile: "È una questione di epidermide, ho bisogno di un bacio per sentire il ‘sapore’ di una persona".

"Mi sento presa in giro quando sento certe cose" ha commentato stizzita Barbara. Gianni Sperti si è stufato di questa situazione e ha cercato di capire le parole Sabrina invitandola a baciarlo: "Mi aspettavo un po’ di passione" ha scherzato l’opinionista. Alessia, invece, ha sposato la causa della collega (prendendola alla lettera) e ha portato mentine per tutti i cavalieri da usare prima del ballo. Maria De Filippi è parsa assolutamente divertita dalla situazione surreale: "Ma oggi cosa sta succedendo?"

Trono Over: lite tra cavalieri

Marianna è tornata all’attacco di Ernesto ("Sono stata ferita, mi hai trattato come uno zerbino") ed è subito stata seguita a ruota da altre dame, da Sabrina a – ovviamente – Barbara. Cristina si è stufata di questa situazione e ha "sgridato" l’intero parterre femminile, accusandolo di esagerare col vittimismo e con gli attacchi al cavaliere: "Avete rotto i co***oni, ogni volta gli fate due scatole così, avete cinquant’anni, fatela finita che siete ridicole".

Ancora sotto accusa, Cristiano si è scavato ulteriormente la fossa cercando anche Asmaa. Marcello ha "scartato" due donne arrivate in studio per lui, attaccando ancora Jessica e Diego. Quest’ultimo gli ha risposto a tono: "Sei qua per cercare una donna o per cercare rogna?". Angelo, invece, ha accettato di conoscere Valentina, così come Francesco Deborah.


Potrebbe interessarti anche