Uomini e Donne, Ida Platano “bastona” Mario: “Pierpaolo si che lo fa come si deve”

Il riavvicinamento tra la tronista e il corteggiatore ha vita breve, Daniele fa arrabbiare Gaia: cos’è successo oggi nel pomeriggio di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La pace tra Ida Platano e Mario ha vita breve a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi giovedì 4 aprile 2024 il corteggiatore sembrava aver ritrovato la serenità con la tronista, ma è bastata una nuova esterna con Pierpaolo a minare ancora una volta il rapporto. Tina Cipollari non ha dubbi, e vede in Mario niente più che un attore. Scopriamo cos’è successo oggi nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano

Ida Platano e Mario sono riusciti a mettere da parte gli screzi delle ultime settimane e la loro frequentazione è ripartita con un’esterna, finalmente, senza litigi. "Quanto durerà? 24 ore?" ha subito insinuato Tina Cipollari, che continua a non fidarsi del corteggiatore considerandolo un attore ("Mi ricorda Gregory Peck"). Mario, però, al momento, sembra non avere più dubbi: "Io sono qua per te. Non mi sono innamorato ma sono a buon punto, non lo nego (…) Le chiacchiere stanno a zero, ora voglio solo fatti". La tronista, invece, è stata più prudente ("Vediamo se arriveranno questi fatti") e probabilmente non a torto. Il corteggiatore, infatti, è scattato nuovamente nel vedere l’esterna con Pierpaolo e ha accusato Ida di non aver dato valore al loro riavvicinamento. La tronista ha perso la pazienza: "Cerchi sempre un pretesto o te lo inventi. Sei lagnoso (…) Mi fai ridere"

Le cose con Pierpaolo, come anticipato, sembrano in stato molto più avanzato. Ida non ha negato di essersi ritrovata con lui ("Mi sei mancato") e di nutrire fiducia nei suoi confronti, senza risparmiarsi una frecciatina nei confronti di Mario: "Finora tu mi hai corteggiato come si deve". "Di Mario non mi fido, con te ho più sicurezze e certezze. È vero che siamo più avanti, ma questo non significa niente" ha spiegato la tronista, che non si è ancora lasciata incantare dalle uscite maestose e ultra-romantiche organizzate dal corteggiatore, ma ha evidentemente una preferenza. "Farò di tutto per portarti fuori di qua" ha giurato Pierpaolo.

Trono Classico: la situazione di Daniele

Gaia, come prevedibile, non ha preso bene il comportamento di Daniele. Il nuovo tronista aveva chiesto a Beatriz – ex-corteggiatrice di Brando – di rimanere a UeD per lui. "Sono scese 15 ragazze per te. Tra tutte proprio lei? A me non è piaciuto, mi ha fatto innervosire" ha spiegato la corteggiatrice, che più che per il gesto sembra essersi stufata dell’atteggiamento sempre un po’ spaccone del tronista. Quest’ultimo, intanto, è uscito per la prima volta con Marika, che è stata solidale con la "rivale": "Hai messo me in confusione, non oso immaginare Gaia". Anche Maria De Filippi, divertita, ha sottolineato: "Sei un po’ strano, ci sta".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche