Uomini e Donne, il profumo della discordia: Ida Platano furiosa con i suoi corteggiatori (e ne elimina uno)

La tronista ha perso la pazienza con i suoi pretendenti tra accuse e bugie: cos’è successo nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Uomini e Donne Ida Platano è una furia. Nella puntata di oggi mercoledì 20 marzo 2024 del dating show di Maria De Filippi la tronista ha perso la pazienza sia con Mario che con Pierpaolo, con i quali ha litigato in maniera accesa a causa di un serie di accuse e bugie partite dal regalo di un profumo. A pagare caro questa situazione, un po’ a sorpresa, però, è stato qualcun altro. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: il profumo di Ida

Niente scelta per Brando, che – dopo aver rimandato la sua decisione – non si è ancora presentato in studio. La situazione del Trono classico di Ida Platano non è tanto migliore, dal momento che la tronista ha discusso in maniera accesa sia con Mario che con Pierpaolo. Quest’ultimo si è lamentato (sì, di nuovo) dei baci "sminuiti" tra loro e ha lanciato un’insinuazione che ha fatto infuriare Ida, accusandola di avergli regalato al compleanno lo stesso profumo che indossa anche Mario, il quale ha confermato questa versione. "Non ho tempo per queste ca**ate" l’ira della tronista, che ha perso la pazienza sia con Pierpaolo ("Ma veramente mi devo sentire dire queste cose? Ma vai a fare in c**o") che con Mario: "Non l’hai mai messo". Il primo ha mostrato di non avere né rispetto né fiducia nei suoi confronti, mentre Mario, accusato di essere bugiardo, si è difeso: "Non sono mica un sommelier dei profumi".

La tronista ha chiarito di non volere essere messa in dubbio. Maria De Filippi ha deciso di intervenire e di prendere le parti di Mario: "Guardando l’esterna chi si deve offendere è Mario, che viene preso in giro in modo clamoroso. Lei finge e recita con lui per dimostrare qualcosa a Pierpaolo". Il più giovane corteggiatore Daniele, ovviamente, si era fregato le mani di fronte a questa situazione ("Mi sembra di essere io l’adulto qua"), ma la doccia fredda è arrivata subito. "Mi dispiace, ma ho la testa altrove" ha spiegato la tronista, che ha annunciato di volere chiudere con lui. "Scelgono sempre i mascalzoni, lui era troppo bravo. Poi non ti lamentare Ida" il laconico commento di Tina Cipollari.

Trono Over

Massimo sta approfondendo la conoscenza di Ida (che ha subito messo in chiaro di non volere triangoli come successo con Luciano) e di Sabrina, ancora stupita dall’atteggiamento di Francesco dopo aver chiuso con lui. Un interessamento che sa tanto di tentativo per "ripulirsi l’immagine" dopo la brusca rottura, come sottolineato da Gianni Sperti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche