Uomini e Donne, Gemma Galgani abbandonata da Claudio: “Mi sono sentito aggredito”

Due esterne per il nuovo tronista Daniele, Angelo fa gli auguri a Tiziana: cos’è successo nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Trono Over protagonista a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi giovedì 21 marzo 2024 del dating show di Maria De Filippi Gemma Galgani è tornata al centro dello studio per raccontare la sua frequentazione con Claudio, che però ha preferito chiudere subito di fronte al poco interesse mostrato dalla storica dama. Angelo e Tiziana continueranno invece a conoscersi, mentre Mario è uscito con Milena. Spazio anche al Trono classico, con il nuovo tronista Daniele che ha ripercorso le sue ultime due esterne. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Claudio lascia Gemma

Gemma Galgani stava continuando a uscire con Claudio. I due sembravano trovarsi bene, ma il cavaliere si è lamentato di una certa freddezza e scarso entusiasmo da parte della dama, la quale non ha preso affatto bene la critica. Secondo Gianni Sperti quella dell’uomo "era una domanda lecita", mentre Tina Cipollari non ha avuto dubbi: "Non gli piace, perché va avanti?". Dopo la discussione, Claudio si è sentito "aggredito" e ha iniziato a nutrire dubbi. Con grande garbo, il cavaliere ha preferito chiudere: "Lascio il programma, ero venuto qua per Gemma. Non voglio discussioni". La sensazione è che Gemma non fosse interessata, come dimostrato dal fatto che non l’abbia certo rincorso per chiarire.

Trono Over: la situazione

Mario ha trovato pane per i suoi denti. Il sempre richiestissimo cavaliere del Trono Over è uscito per la prima volta con Milena, che nella sua prima settimana a UeD ha ricevuto ben otto numeri di telefono dal parterre maschile. Con Desirée, intanto, prosegue la conoscenza, mentre per Elvira (un’altra donna arrivata per lui) non c’è stata possibilità.

In occasione del compleanno di Tiziana, Angelo ha regalato dei fiori alla dama per farle gli auguri: "Questo giorno ha il profumo della felicità, non farlo tramontare mai". Il tortuoso percorso tra i due sta proseguendo ed entrambi stanno cercando di conoscersi il più possibile per capire come possono andare le cose fuori dal programma. Il tutto, però, sta procedendo molto lentamente, e la sensazione è che Angelo sia sentimentalmente più "avanti" di Tiziana. Dagli opinionisti Gianni e Tina fino ai tronisti Ida e Daniele, tutto lo studio concorda nel dire che la dama sta aspettando il momento giusto per dire basta.

Trono classico: le nuove esterne di Daniele

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Daniele ha avuto due nuove esterne a disposizione ed è uscito con Gaia e Cristiana. "Mi sei sembrata la più vera, la meno costruita" ha ammesso il ragazzo alla prima, non nascondendo invece di nutrire dei dubbi sulla seconda. Sempre molto impulsivo, il tronista ha deciso di "eliminarla" subito soltanto per aver confessato di non avere visto inizialmente in lui il prototipo del suo ragazzo ideale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche